Pessimo inizio cmq... e purtroppo come sempre...
La moto è bella ma è pericolosa. Va vissuta con la testa...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

morositas ha scritto:è vero, bisogna guidare con la testa, ma purtroppo quando si va in giro ci sono mille altre variabili, e tra queste la fretta di arrivare anche se è domenica e non si ha niente da fare (soprattutto per le macchine) e l'assurdità che tanti si portano dentro di far vedere che sono più bravi e più coraggiosi direi che la fanno da padrone![]()
![]()
![]()
ieri io e baghi siamo uscite per un giretto tranquillo a metà mattina.........nelle valli bergamasche eravamo praticamente solo noi. tornando, verso le tre ho fatto una capatina a lecco: moto in fila dalla prima rotonda sul ponte nuovo fino a oltre lecco.........FERME!!!!! :####:
e tutti che chiaramente parlavano delle loro prodezze alla vale.............per fortuna me ne sono andata prima che partissero ruotain aria sopra le teste dei passanti![]()
poveri noi :####:

2LE ha scritto:morositas ha scritto:è vero, bisogna guidare con la testa, ma purtroppo quando si va in giro ci sono mille altre variabili, e tra queste la fretta di arrivare anche se è domenica e non si ha niente da fare (soprattutto per le macchine) e l'assurdità che tanti si portano dentro di far vedere che sono più bravi e più coraggiosi direi che la fanno da padrone![]()
![]()
![]()
ieri io e baghi siamo uscite per un giretto tranquillo a metà mattina.........nelle valli bergamasche eravamo praticamente solo noi. tornando, verso le tre ho fatto una capatina a lecco: moto in fila dalla prima rotonda sul ponte nuovo fino a oltre lecco.........FERME!!!!! :####:
e tutti che chiaramente parlavano delle loro prodezze alla vale.............per fortuna me ne sono andata prima che partissero ruotain aria sopra le teste dei passanti![]()
poveri noi :####:
Ma brave anche npi eravamo in qella zona e non vi siete fatte sentire siete delle asociali.
Comunque quoto tutti bisogna guidare sempre nel limite di velocita' stabilito

Fili_speed ha scritto:è scandaloso.
io la domenica evito di uscire, cerco di farlo il sabato mattina presto tipo le 8.30 perchè lo smanettone stron.zo non esce prima delle 11...
andando in giro ho pensato proprio che era la prima domenica di caldo "serio" e ho visto in giro troppe persone con la voglia di manetta (non il dr. manetta) aperta.
sarebbe interessante sapere quanta gente si stampa la prima domenica di sole, quando escono dalla crisi di astinenza invernale(sembrano le lumache dopo la pioggia) e quanta gente si stampa nelle restanti domeniche estive, giusto per statistica.
sono sempre della stessa idea, fanno bene a perseguitarci, purtroppo non ci sappiamo regolare.

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti