Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

gio rsv#22 ha scritto:...ok che tanti di voi non mi conoscono,ma personalmente sono uno che non amam bidonare,pero' stavolta la vedo grigia,un mio collega di lavoro oggi si e fatto male ed io su ordine dei piani alti,sabato devo essere in fiera per lavoro e lunedi devo essere a potenza,sto scassando le palle per riuscire a sganciarmi verso le 15,e fiondarmi direttamente li a citta' di castello,in modo tale da esser li a cena con voi,e poi ripartire con calma verso potenza domenica mattina...ora cio che davvero mi mortifica e l'aver gia preso impegno con mattia per il passaggio da dargli a venire in giu,c'e qlc altro che viene in macchina ragazzi???sto alla canna del gas,oggi tutti i santi son scesi dal calendario...come odio far brutte figure con persone che non conosco,io prima di domani sera tardi non so se riesco ragazzi,nel caso cmq il numero di mattia ce l'ho e se proprio mi sgancio avviso lui...vi chiedo scusa perche son davvero mortificato,faro 'il possibile,e se davvero non riesco mi faro' perdonare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(che figata l'emoticon del geregixxer!
)

Gererebellum ha scritto:![]()

...un tempo fu..

per me sicuramente sarà così.

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti