raduno,partito il rosario di bestemmie...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

raduno,partito il rosario di bestemmie...

Messaggioda gio rsv#22 » venerdì 29 settembre 2006, 0:28

...ok che tanti di voi non mi conoscono,ma personalmente sono uno che non amam bidonare,pero' stavolta la vedo grigia,un mio collega di lavoro oggi si e fatto male ed io su ordine dei piani alti,sabato devo essere in fiera per lavoro e lunedi devo essere a potenza,sto scassando le palle per riuscire a sganciarmi verso le 15,e fiondarmi direttamente li a citta' di castello,in modo tale da esser li a cena con voi,e poi ripartire con calma verso potenza domenica mattina...ora cio che davvero mi mortifica e l'aver gia preso impegno con mattia per il passaggio da dargli a venire in giu,c'e qlc altro che viene in macchina ragazzi???sto alla canna del gas,oggi tutti i santi son scesi dal calendario...come odio far brutte figure con persone che non conosco,io prima di domani sera tardi non so se riesco ragazzi,nel caso cmq il numero di mattia ce l'ho e se proprio mi sgancio avviso lui...vi chiedo scusa perche son davvero mortificato,faro 'il possibile,e se davvero non riesco mi faro' perdonare... :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: raduno,partito il rosario di bestemmie...

Messaggioda Gererebellum » venerdì 29 settembre 2006, 3:00

gio rsv#22 ha scritto:...ok che tanti di voi non mi conoscono,ma personalmente sono uno che non amam bidonare,pero' stavolta la vedo grigia,un mio collega di lavoro oggi si e fatto male ed io su ordine dei piani alti,sabato devo essere in fiera per lavoro e lunedi devo essere a potenza,sto scassando le palle per riuscire a sganciarmi verso le 15,e fiondarmi direttamente li a citta' di castello,in modo tale da esser li a cena con voi,e poi ripartire con calma verso potenza domenica mattina...ora cio che davvero mi mortifica e l'aver gia preso impegno con mattia per il passaggio da dargli a venire in giu,c'e qlc altro che viene in macchina ragazzi???sto alla canna del gas,oggi tutti i santi son scesi dal calendario...come odio far brutte figure con persone che non conosco,io prima di domani sera tardi non so se riesco ragazzi,nel caso cmq il numero di mattia ce l'ho e se proprio mi sgancio avviso lui...vi chiedo scusa perche son davvero mortificato,faro 'il possibile,e se davvero non riesco mi faro' perdonare... :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

1) stai sbagliando perchè non ci conososci di persona ma qui hai fatto sempre la tua "santa" figura, sin da quando ti sei presentato. ;)
2) stai sbagliando, perchè noi non ci incazziamo....veniamo direttamente a prenderti a lavoro forniti di "mezzi di dissuasione" per i tuoi capi. :rido:
3) stai sbagliando ancora perchè puoi farti la domenica in tutta tranquillità e rientrare insieme a me fino a Napoli, se vuoi ti ospito io (ti dovresti accontentare di un monolocale però) e la mattina dopo te ne vai fresco e tranquillo a PZ!

come disse Socrate ad Aristotele: "Dagliene uagliò!" :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :gereredagliene: (che figata l'emoticon del geregixxer! :rido: )
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Re: raduno,partito il rosario di bestemmie...

Messaggioda Artax80 » venerdì 29 settembre 2006, 9:20

Gererebellum ha scritto: :gereredagliene:

Figata pazzesca!! :rido: :rido:
Gio non ti preoccupare per questi inconvenienti...dopotutto siamo umani e oltretutto dipendenti :testate:
Nessuno se la prenderebbe mai per cose del genere e anzi..come vedi si trova il modo di riderci su e accomodare le cose ;) ...come in famiglia! :bene:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 29 settembre 2006, 9:25

dai giò.. se riesci a venire al volo.. anche solo per la cena sarebbe una gran cosa.. e un onore conoscerti..
e non preoccuparti.. purtroppo gli imprevisti capitano..e noi non possiamo farci niente..
Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 29 settembre 2006, 9:50

anche se non sarò dei vostri al raduno concordo con tutto!! un modo lo si trova!!!! :bene: poi Gere ti può ospitare!!! :clap: :bene:

siete grandi terremotor!!! :dagliene:
Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » venerdì 29 settembre 2006, 10:21

i rosari di bestemmie sono almeno 2...

in questo periodo ai miei amici è preso un virus sadomasochista e si sposano tutti,quindi tra addii al celibato e cerimonie vere e proprie questo raduno mancherò pure io... :matto:

comunque giò ci saranno occasioni ghiotte per beccarci,in primis l'eicma a novembre!!!!!! :bene:

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 29 settembre 2006, 10:40

vai sereno gio, sappimi solo dire se vieni o meno entro domani a pranzo, per il resto no problem :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 29 settembre 2006, 11:09

dai Gio....vai tranquillo, nessun problema. Non credo che tu di debba preoccupare della "figura" che pensi di fare con noi. Daltronde ognuno di noi ha i suoi impegni e inconvenienti....sono sicuro che ci saranno nuove occasioni per incontrarci e fare un brindisi insieme :bene:

:trinca:

Edit:per la cronaca, io saro' ....in auto da Prato. ;)
Immagine ...un tempo fu..Immagine

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » venerdì 29 settembre 2006, 11:48

Mi verrebbe da risponderti "mal comune mezzo gaudio"... ma non è così e mi dispiace moltissimo anche per te. Ho anch'io un gran giramento di cabbasizi. Sono nelle tue identiche condizioni, solo che mi ci sono messo con le mie stesse mani: aspettavo con la bava alla bocca il radunone e avrei raggiunto tutti nella giornata di Domenica... solo che ieri mi sono accorto di essere reperibile e non posso allontanarmi da Firenze!!! ho sbagliato i conti... zoccazzoccazzoccazzocca..
ed ora sto' sputando i peli delle xxxxxx :testate: :testate: :testate: :testate:
E pensare che avevo ottenuto un tranquillo beneplacito della famigghia per passare la giornata con i Terremotorati.
Gli imprevisti si chiamano così proprio per la loro imprevedibilità, hai la mia solidarietà e comprensione e non devi farti perdonare niente, immagino sia anche il pensiero di tutti gli altri.
Anche a me sarebbe piaciuto conoscerti/vi e aldilà della sgambata era proprio questo lo scopo... se proprio non riesci a raggiungere i ragazzi, ti auguro di vederli al prossimo raduno, dai... :bene: per me sicuramente sarà così.
Ora non ho più il giramento di bolax perché le ho già digerite mentre ti rispondevo ;)
Liuc

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 29 settembre 2006, 12:28

azz... che brutta notizia gio!

ero veramente ansioso di conoscerti di persona... :porca:

vabbè non ti preoccupare, sono cose che possono sccedere, prox occasione con la tuono anche te!

:clap: :dagliene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » venerdì 29 settembre 2006, 18:25

dai Gio, il lavoro è lavoro però che ti sia di lezione per il prossimo raduno: sappi che già da 3 giorni prima del raduno, in caso di chiamata da parte di colleghi non bisogna più rispondere al telefonino !!!!!!!

:bene vs male:

vorrà dire che ci conosceremo alla prossima gara di endurance, se la faranno a binetto :))))))))))

cmq io non scarterei il piano B, quello di Gere...

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 29 settembre 2006, 21:04

Gio non sentirti assolutamente in imbarazzo.... sono cose che possono accadere. Mi dispiace non conoscerti, ci tenevo. Però beh sarà per la prossima volta :bene:

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » venerdì 29 settembre 2006, 21:20

eccomi qua,c'ho sperato fino all'ultimo,ma nulla da fare o meglio,riuscirei a liberarmi verso le 18,ma con la buona volonta' anche a farla a velocita' warp rischierei di arrivare tardissimo e non sarei di compagnia causa stanchezza (domattina alle 6 devo cominciare)...mi spiace ragazzi,chiedo scusa a chi si e sbattuto per prenotare anche per me,non avete idea di qnt ci tenessi a vedervi e conoscervi...ho un giramento di palle che la meta' basta... :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

grazie gere per l'invito,ma almenu su qst ste teste di razzo han rimediato facendomi partire lunedi mattina in aereo...pero' qnd vengo a napoli ci sentiamo,ho ancora casa giu ;)
Immagine

...HIC SUNT LEONES...

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » sabato 30 settembre 2006, 0:36

Dagliene Gio! alla prox non devi mancare!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Torna a “Bar”