filobacchetta ha scritto:secondo me..
- una borsa serbatoio con calamite..se rovinata può rigare il serbatoio in quel modo.
- la leva la puoi anche grattare mentre fai manovra entrando nel box..oppure può avrla rotta e sostituita con una grattata...ad per controllare se la moto è caduta controlla bene il forcellone..le pedane qundo uratano si schiacciano e rigano il forcellone...
- il trafilaggio d'olio..mmmmsembra sotto al collettore, quindi potrebbe essere anche solo un leggero sfiato causanto da un dado stretto male o allentatosi nel tempo...
è vero che bisogna essere scrupolosi e notare tutto...ma da qui a dire che gli stanno rifilando sicuramente una sola ce ne passa...
Ciao Filo.
Ragazzi, a me da fastidio rompere le uova nel paniere a persone pensanti, ma se proprio devo essere sincero e chiaro vi dico che quel 636 lo eviterei come la peste, anche considerando il numero di moto che circolano. Soprattutto al centro-nord non si dovrebbe avere difficoltà nel reperire un esemplare che fa stare più tranquilli e ci soddisfa dal punto di vista economico (io ne avevo diversi fra le mani..). Poi magari sarà quella una fregatura, ma almeno, fino a che non si riveli tale, si stà piu tranquilli.
Perchè acquistare una moto su cui si nutrono dei dubbi? Per qualche centinaio di euro in meno? Magari ci si spende su un patrimonio in seguito.
Dai collettori non può e non deve trafilare olio come da un due tempi ed in ogni caso l'olio mi sembra fresco e probabilmente arriva dalla distribuzione in maniera continua (per quello che riesco a vedere e per quello che ci capisco). Ragazzi se un motore jap da di questi dubbi probabilmente è stato trattato da animali e potrebbe essere sfondato di brutto (potrebbe). Perchè rischiare? CERCO DI EVITARE UN ACQUISTO SCONSIDERATO FATTO TROPPO DI CUORE E POCO RAZIONALMENTE

però la nuova hornet non è male... parlando di ciclistica... poi me la sistemo io e la faccio bella.. con un po di trucco si fa tutto!!!vedremo!intanto la vendo e se la vendo vedrò cosa prendere!
e' dierto l'angolo e gli affari ci sono bisogna solo tenere gli occhi aperti 

n.8