consiglio.. che moto prendere?!!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » domenica 9 settembre 2007, 10:15

filobacchetta ha scritto:secondo me..

- una borsa serbatoio con calamite..se rovinata può rigare il serbatoio in quel modo.

- la leva la puoi anche grattare mentre fai manovra entrando nel box..oppure può avrla rotta e sostituita con una grattata...ad per controllare se la moto è caduta controlla bene il forcellone..le pedane qundo uratano si schiacciano e rigano il forcellone...

- il trafilaggio d'olio..mmmmsembra sotto al collettore, quindi potrebbe essere anche solo un leggero sfiato causanto da un dado stretto male o allentatosi nel tempo...

è vero che bisogna essere scrupolosi e notare tutto...ma da qui a dire che gli stanno rifilando sicuramente una sola ce ne passa... :mmm:

Ciao Filo.
Ragazzi, a me da fastidio rompere le uova nel paniere a persone pensanti, ma se proprio devo essere sincero e chiaro vi dico che quel 636 lo eviterei come la peste, anche considerando il numero di moto che circolano. Soprattutto al centro-nord non si dovrebbe avere difficoltà nel reperire un esemplare che fa stare più tranquilli e ci soddisfa dal punto di vista economico (io ne avevo diversi fra le mani..). Poi magari sarà quella una fregatura, ma almeno, fino a che non si riveli tale, si stà piu tranquilli.
Perchè acquistare una moto su cui si nutrono dei dubbi? Per qualche centinaio di euro in meno? Magari ci si spende su un patrimonio in seguito.

Dai collettori non può e non deve trafilare olio come da un due tempi ed in ogni caso l'olio mi sembra fresco e probabilmente arriva dalla distribuzione in maniera continua (per quello che riesco a vedere e per quello che ci capisco). Ragazzi se un motore jap da di questi dubbi probabilmente è stato trattato da animali e potrebbe essere sfondato di brutto (potrebbe). Perchè rischiare? CERCO DI EVITARE UN ACQUISTO SCONSIDERATO FATTO TROPPO DI CUORE E POCO RAZIONALMENTE ;) :bene:

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » domenica 9 settembre 2007, 19:18

Filo non ha tutti i torti,a tutto si potrebbe dare una valida spiegazione.Alla leva,all'olio e a graffi vari e il trattamento subito dalla moto potrebbe essere meno pesante di quanto sembri.
Però,come già diveco,visto che di moto in vendita ce n'è un bel pò se si ha qualche dubbio effettivamente perchè non aspettare che arrivi qualcos'altro?
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » domenica 9 settembre 2007, 20:10

mah.. per adesso preferisco evitare dato i dubbi.. la gente è capace di mentire oppure no. ma non lo so..
poi ho notato che sto andando bene con la mia bimba e magari il passo che sarei disposta a fare sarebbe prendere la nuova hornet 2007. c'è chi la vende già da 5400 euro in poi.. usata con pochi km oppure posso dare la mia in concessionario honda (ovviamente originale!!) e prendere quella nuova.. e magari posso fare questa cosa l'anno prossimo cosi finisco di pagare la mia moto e sono piu libera!!!!
vedremo vedremo... oggi mi sono proprio divertita e non so se farei ste cose con la carenata!!!
la nuova hornet esteticamente non mi piace ma nera è giapiu bella e poi basta fare qualche modifica estetica... però sento parlare bene di questa moto ed è sempre una naked!! :bene: vediamo!!
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 9 settembre 2007, 20:34

ottima decisione :clap:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » domenica 9 settembre 2007, 20:37

mah.. è tutto da vedere cmq.. se qualcuno scambia la sua carenata (ovviamente in condizioni perfette) con la mia.. non so se ci penserei su!!!! :rotfl: :angel: però la nuova hornet non è male... parlando di ciclistica... poi me la sistemo io e la faccio bella.. con un po di trucco si fa tutto!!!vedremo!intanto la vendo e se la vendo vedrò cosa prendere!
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 9 settembre 2007, 20:44

anche questo e' un ragionamento giusto,non farti prendere dalla foga,l' :ciapastatamponata: e' dierto l'angolo e gli affari ci sono bisogna solo tenere gli occhi aperti ;)
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » martedì 11 settembre 2007, 5:03

è difficile aspettare quando si è decisi ad effettuare un grande passo...
ma la fretta è cattiva consigliera!!!
ImmagineImmaginen.8

Torna a “Bar”