Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

claudiabiker ha scritto:Io e mia cugina ci chiamiamo Pera a vicenda (ma è una cosa ristretta a noi 2 ) ....Solo perchè andavamo a raccogliere le pere insieme ...

rallysta ha scritto:claudiabiker ha scritto:Io e mia cugina ci chiamiamo Pera a vicenda (ma è una cosa ristretta a noi 2 ) ....Solo perchè andavamo a raccogliere le pere insieme ...
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa... scusa...
ma mi è venuta troppo questa battuta...![]()
torno al lavoro...
ok ok

Zuzz ha scritto: Quando mi ha chiesto il nome, io mi sono stupidamente finto straniero e con un accento improponibile ho dichiarato di chiamarmi ZUZZ, un nome in cui consonanti e vocali sono ultime nell'ordine alfabetico.

e H03 la moto, l'ho tenuto anche perchè sull'altro sito avevo sto nick e non volevo cambiare. Il vero nick che mi porto dietro da quando avevo 15anni è "mrcode", me lo appioppò il "capo" della crew per cui programmavo le demo del C64....che tempi....
e da allora non l'ho mai cambiato, ma qui essere mrcode mi sembrava troppo pomposo e altrettanto off topic. Nella real life invece mi chiamano tutti "il noti", un abbreviazione del cognome, semplice ma efficace :wink:
....vabbè ormai è andata 

n.1Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti