I nostri nickname...

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

ciuko
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda ciuko » martedì 23 maggio 2006, 14:53

Il mio vecchio nick su Hornetitalia era Rocco2 da Rocco che era il soprannome della mia prima moto, un catafaschio cross che mi ero costruito comprando i pezzi allo sfascio (era orrendo ma l'amavo) tipo motore tuareg rally 125 su telaio TM80 con ruote Fantic sella e parafanghi... non ricordo e senza la benché minima traccia di elettronica se non la bobina che andava alla candela (mi viene da piangere). Il 2 l'ho aggiunto perché su 100percento ero Rocco. Con l'avvento di Terremotor ho deciso di cambiare nick e la scelta è caduta su Ciuko che è la versione maschile del soprannome che io e mia moglie abbiamo dato alla nostra prima bimba, appunto Ciuka.

P.S. se un giorno leggerai questo post, baci da papà.
Le cose belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ciuko8/my_photos

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 23 maggio 2006, 15:08

Il mio nick è di certo il piu semplice e scontato che possa esserci qui dentro ...Il mio nome e biker.....
A dire la verità non ho dei gran soprannomi ... a scuola mi kiamavano Cla semplicemente , o Claude , Claudette ...
Io e mia cugina ci chiamiamo Pera a vicenda (ma è una cosa ristretta a noi 2 ) ....Solo perchè andavamo a raccogliere le pere insieme ... :porca:

I miei invece mi chiamano Poldo ....perchè adoro gli hamburgers ....
:matto:

:prrr: :prrr: :prrr:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 23 maggio 2006, 15:15

claudiabiker ha scritto:Io e mia cugina ci chiamiamo Pera a vicenda (ma è una cosa ristretta a noi 2 ) ....Solo perchè andavamo a raccogliere le pere insieme ...

:tettemotor:

:hihi: :ahah: :rotfl:

scusa... scusa...

ma mi è venuta troppo questa battuta... :prrr:

torno al lavoro... :testate:
Ultima modifica di rallysta il martedì 23 maggio 2006, 15:15, modificato 1 volta in totale.
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 23 maggio 2006, 15:15

Vorrei potervi dire che il mio nick deriva dalla bravura motociclistica e dalla propensione a tenere il polso a 90°...

Vorrei potervi dire che il mio nick deriva dalle pratiche sadomaso che vedono protagonista la segretaria, ammanettata alla scrivania del mio ufficio con delle stuzzicanti manette in peluche rosa...

Vorrei potervi dire che sono un miliardario (non ci incastra nulla, ma mi piacerebbe esserlo davvero :wink: )

Ed invece il mio nick nasce così: in un periodo non molto lontano, avevo le basette abbastanza pronunciate... Allora un simpaticissimo amico mi guarda e fa "Boia, ma lo sai che assomigli a quel personaggio di Topolino..." ed io "Basettoni?" e lui "si, magari... a quel brodo di aiutante che si chiama Manetta!". Visto che di caxxate ne sparo a tonnellate, ho pensato che una bel titolo accademico davanti mi ci stesse un bijoux!!! Il collegamento al mondo motociclistico è venuto da se...

p.s. non ditelo a nessuno :wink:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 23 maggio 2006, 15:19

rallysta ha scritto:
claudiabiker ha scritto:Io e mia cugina ci chiamiamo Pera a vicenda (ma è una cosa ristretta a noi 2 ) ....Solo perchè andavamo a raccogliere le pere insieme ...

:tettemotor:

:hihi: :ahah: :rotfl:

scusa... scusa...

ma mi è venuta troppo questa battuta... :prrr:

torno al lavoro... :testate:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ok ok :rotfl: :rotfl:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Trullu
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Trullu » martedì 23 maggio 2006, 15:42

un tempo, tardo adolescente (quindi non troppo tempo fa) ero un po' un #### :P e dicevo a tutti " si si, arrivo" quando organizzavamo un ritrovo, ma poi abitualmente mi perdevo in giro a far qualcos'altro ed arrivavo con tipo due o tre ore di ritardo, convinto di essere in anticipo.
Un giorno due miei amici mi aspettavano da più di due ore finchè uno di loro si è alzato ed ha urlato in pieno bar: "ma dove ca%%o è quel... trullullù di Davide!". L'altro tipo, che per aspettarmi si era scolato metà bar e che quindi non connetteva più molto bene, a sentirmi appellare con quel nome ha cominciato a ridere e a ripetere la parola per tutta la sera finchè---- ormai è il mio soprannome (accorciato per semplicità) da circa 10 anni...!
e chi se lo toglie ormai? :clap: :clap: :clap:
Life is a street, I ride it!! :D

scatteredthoughts.splinder.com

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » martedì 23 maggio 2006, 15:43

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avevo ragione che c'era da schiantarsi dalle risate ad aprire un post del genere :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 23 maggio 2006, 15:58

fast3r ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avevo ragione che c'era da schiantarsi dalle risate ad aprire un post del genere :rido:

già :clap: :clap:

un'idea eccezionale... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Trullu
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Trullu » martedì 23 maggio 2006, 16:18

Eccezionale, ma non sarebbe stato meglio metterla su presentazioni?
Va beh, un posto vale l'altro :dagliene:
Life is a street, I ride it!! :D

scatteredthoughts.splinder.com

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 23 maggio 2006, 16:41

secondo me il posto è quello giusto...

post molto simpatico!

:bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » martedì 23 maggio 2006, 19:30

Zuzz ha scritto: Quando mi ha chiesto il nome, io mi sono stupidamente finto straniero e con un accento improponibile ho dichiarato di chiamarmi ZUZZ, un nome in cui consonanti e vocali sono ultime nell'ordine alfabetico.

Grandissimo, come Aieie Brazof!!!! :clap: :clap:

Il mio nick ha un'origine quasi casuale: mi registravo ad un sito del cavolo e come nick scelsi "Pippo", poi Pippo era occupato e feci una fusione tra Pippo, Superpippo e Paperinik e uscì Pippopik. Da allora lo uso sempre, pure su Yahoo e MSN. Ecco anche il perchè del mio avatar.

PS: da piccolo adoravo Superpippo, soprattutto perchè magiava sempre noccioline :prrr:

PS2: vedo che anche il mitico Dr.Manetta ha ispirazioni disneyane :rotfl:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » martedì 23 maggio 2006, 20:32

E' vero..
Avrei potuto giustificarmi dicendo che ho copiato il film..peccato che avevo 15 anni: molto prima del successo di Aldo.

Voi ci ridete, ma se sono serio e penso alla mole di cagate che mi escono dalla testa a volte penso di preoccuparmi. Anche perchè la cera si spreca, ma la processione non avanza!! :mmm: :mmm:

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » mercoledì 24 maggio 2006, 1:19

Bah, il mio nick su questo forum ha una banalità sconcertante, marco son io :sti cazzi: e H03 la moto, l'ho tenuto anche perchè sull'altro sito avevo sto nick e non volevo cambiare. Il vero nick che mi porto dietro da quando avevo 15anni è "mrcode", me lo appioppò il "capo" della crew per cui programmavo le demo del C64....che tempi.... :rido: e da allora non l'ho mai cambiato, ma qui essere mrcode mi sembrava troppo pomposo e altrettanto off topic. Nella real life invece mi chiamano tutti "il noti", un abbreviazione del cognome, semplice ma efficace :wink:
Oddio, però potevo mettere anche qui "il noti", un sarebbe mica stato male eh :mmm: ....vabbè ormai è andata :rido:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

cobra900
Palo
Palo

Re: I nostri nickname...

Messaggioda cobra900 » giovedì 25 maggio 2006, 10:15

Me lo trascino dietro dal 1984.... (soprannome obbligatorio per lavoro) e da quando ho cominciato la mia avventura col pc e con la rete l'ho sempre usato come nick.
Ciao

Cobra

tabauro
Moderatore
Moderatore

nick...

Messaggioda tabauro » giovedì 20 luglio 2006, 20:57

Zuzz 6 uno spettacolo!! :rido:

Il mio nick deriva dal personaggio di un portaccendino fatto a mano con del marzapane.... aveva un sorrisone enorme ke metteva allegria! :rido:

Ricordo ke mentre mi stavo iscrivendo ad HI ero indeciso sul nick da usare; immerso nel dilemma mi ci sono appicciato una sigaretta e.... Zakkete!!!! :canna: :canna:

Cmq appena mi sono comprato la motuzza ( un paio di mesi dopo )ho smesso di fumare ! :angel:

Lamps! ;)
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Torna a “Battiti in testa”