I soldi spesi bene

Non di sola moto vive l'uomo

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 27 settembre 2006, 15:15

si è felici quando si riesce a raggiungere una meta prefissata con le proprie forze e capacità... a volte forze e capacità vanno barattate con dei soldi e successivamente con dei sogni... ma non sempre...

Bella massima :bene: (poi me la spieghi :mmm: )

Gino romanticone :bene: Claudia :bene:

Tralasciando le cose serie ed importanti della vita e ripercorrendo a ritroso la mia storia personale, alla mente mi ritorna il ricordo dei soldi (...forse...) meglio spesi di questi 33 anni. Furono la bellezza di 100 lire, trafugate dal porcellino (questa è una aggravante) spese per fare una memorabile partita a Frog, nella salagiochi di Portoazzurro... Ero posseduto dal Dio dei Videogame e stabilii un record improbabile, facendo gente e diventando un eroe per una settimana!
Ad otto anni fu una soddisfazione inimmaginabile :dagliene:

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » mercoledì 27 settembre 2006, 20:36

Certamente quando anni fa io semplice skiman, contro il volere e parere dei guru della fisi presi una bimba di nove anni, che secondo me aveva talento e di tasca mia, anche mollando il lavoro abbiamo cominciato a crescere a fare sacrifici allenamenti sia sci che atletici, programmi estenuanti, alla sera la aiutavo anche nei compiti. La bambina cresceva e insieme a lei arrivarono prima i titoli regionali, poi italiani giovanili, al contraio di molti riusci anche a diplomarsi con ottimi voti, arrivarono in seguito la convocazione alla selezione regionale del piemonte aoc e la convocazione alla nazionale c quella giovanile, e la coppa europa.. purtroppo il 4 febbraio 2002 in discesa libera a tarvisio, il destino e la sfiga decisero che la fiaba finisse all'ospedale di tolmezzo.. quanti soldi buttati tanti ma tanti, e quanti sogni infranti...
ma non era così ora la bimba ha quasi 23 anni è allenatrice di sci, già sposata e a primavera arriverà un bimbo che avra il mio nome, e intanto va in giro con una r6 blu, e tutte le volte che abbiamo la possibilità di trovarci a fae due parole, sento una felicità e una gioia indescrivibile, come quando alle olimpiadi ho visto atlete che erano sempre e regolarmente battute.. pochi soldi in tasca ma spesi bene..

Abbiamo girato tutta l'italia con un fiorino verde(da qui kermit) ascoltando le HOLE, e qualche volta caricati sul carroattrezzi dell'aci, vissuto per anni in alberghi di lusso come in quelli da paura, mangiato in tutti i tipi di autogrill e mc donald's, tutto questo e costato molto.. ma mai e poi mai un solo rimpianto.. solo tanta gioa e basta.. scusate la lunghezza.. :bene: :bene:
:hornetblu:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » giovedì 28 settembre 2006, 8:12

kermit ha scritto:Certamente quando anni fa io semplice skiman, contro il volere e parere dei guru della fisi presi una bimba di nove anni, che secondo me aveva talento e di tasca mia, anche mollando il lavoro abbiamo cominciato a crescere a fare sacrifici allenamenti sia sci che atletici, programmi estenuanti, alla sera la aiutavo anche nei compiti. La bambina cresceva e insieme a lei arrivarono prima i titoli regionali, poi italiani giovanili, al contraio di molti riusci anche a diplomarsi con ottimi voti, arrivarono in seguito la convocazione alla selezione regionale del piemonte aoc e la convocazione alla nazionale c quella giovanile, e la coppa europa.. purtroppo il 4 febbraio 2002 in discesa libera a tarvisio, il destino e la sfiga decisero che la fiaba finisse all'ospedale di tolmezzo.. quanti soldi buttati tanti ma tanti, e quanti sogni infranti...
ma non era così ora la bimba ha quasi 23 anni è allenatrice di sci, già sposata e a primavera arriverà un bimbo che avra il mio nome, e intanto va in giro con una r6 blu, e tutte le volte che abbiamo la possibilità di trovarci a fae due parole, sento una felicità e una gioia indescrivibile, come quando alle olimpiadi ho visto atlete che erano sempre e regolarmente battute.. pochi soldi in tasca ma spesi bene..

Abbiamo girato tutta l'italia con un fiorino verde(da qui kermit) ascoltando le HOLE, e qualche volta caricati sul carroattrezzi dell'aci, vissuto per anni in alberghi di lusso come in quelli da paura, mangiato in tutti i tipi di autogrill e mc donald's, tutto questo e costato molto.. ma mai e poi mai un solo rimpianto.. solo tanta gioa e basta.. scusate la lunghezza.. :bene: :bene:
:hornetblu:

che bello!! :clap: :clap: :clap:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 28 settembre 2006, 9:03

Ginopilotino ha scritto:
kermit ha scritto:...

che bello!! :clap: :clap: :clap:

:bene:

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » giovedì 28 settembre 2006, 9:32

:abbraccio: così si fa... :bene:

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » giovedì 28 settembre 2006, 16:15

Ginopilotino ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:
Ma te Gino? Lanci il sasso e nascondi la mano? Esprimiti...

Volevo aspettare a vedere quanta gente avrebbe detto: la moto

che però se la gioca con:
- un viaggio che feci nel 2003 di pochi giorni a Lisbona per andare a trovare la baghi che era là per le sue solite attività di finto impegno/studio :prrr: , nato per caso da scambi di messaggi intensissimi che ci scambiammo mentre io andavo a Praga con amici; dopo aver fatto penose considerazioni sullo stato delle mie finanze mi lanciai in un internet point e prenotai l'aereo. fu veramente :bene:

:amore: ..!!
cmq, i miei soldi spesi meglio.. in assoluto, direi.. la bici da corsa che mi sono comprata 17enne, me la sognavo di notte el'adoro ancora adesso. la moto ( anch'io concordo nel dire che la vera soddisfazione è poi stata conoscere voi personcine). e piu' in generale, i soldi spesi per i viaggi .. quindi .. sicuramente uno dei migliori acquisti di quest'anno.. un biglietto per il nepal :dagliene:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 28 settembre 2006, 16:53

potrei sembrare banale nel dire la moto.. e tutto quello che ci gira intorno il casco.. la tuta.. e allora potrei aggiungere la 1° vera vacanza all'estero con mely.. la settimana bianca con gli amici allo scazzo completo..
Immagine Immagine

Alexkw70

Soldi spesi bene...

Messaggioda Alexkw70 » giovedì 28 settembre 2006, 23:40

Per me sono quelli spesi X un viaggio tipo in Australia, Canada, Alaska, Stati Uniti per nn parlare di una crocera sui fiordi norvegesi.

;)

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Soldi spesi bene...

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 29 settembre 2006, 7:06

Alexkw70 ha scritto:Per me sono quelli spesi X un viaggio tipo in Australia, Canada, Alaska, Stati Uniti per nn parlare di una crocera sui fiordi norvegesi.

;)

cioè hai fatto tutto questi viaggi?

Zrider
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 Blu

Messaggioda Zrider » venerdì 13 ottobre 2006, 8:03

La mia risposta è nella mia firma
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 13 ottobre 2006, 13:15

Gino ma che domande!!!! Ovviamente nella moto, le donne, l'alcool e la droga... tutto gli altri li ho propio buttati... :canna:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 13 ottobre 2006, 13:17

Jules ha scritto:Gino ma che domande!!!! Ovviamente nella moto, le donne, l'alcool e la droga... tutto gli altri li ho propio buttati... :canna:

Be'....si vede! :rido:

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » venerdì 13 ottobre 2006, 13:40

Di primo acchitto rispondo di cose materiali.
Tipo 70 euro per un divano angolare da 4mt che arreda parte del mio salotto.
O la ricerca della cucina migliore con rapporto qualità prezzo umano.
Ma ci sono anche una serie di situazioni AZIONE/REAZIONE che mi hanno cambiato la vita e...dal 2004 ne sono cambiate di cose.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » venerdì 13 ottobre 2006, 18:25

moto e viaggi, senza ombra di dubbio... ma anche i 5.000.000d i lire che spesi per la uno turbo (seconda versione)... devo ancora trovare una macchina piccola che mi da quelle senzazioni in accelerazione...
ImmagineImmaginen.8

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 13 ottobre 2006, 18:52

Ginopilotino ha scritto:
Jules ha scritto:Gino ma che domande!!!! Ovviamente nella moto, le donne, l'alcool e la droga... tutto gli altri li ho propio buttati... :canna:

Be'....si vede! :rido:

Prestigio :prrr: :rotfl:

Torna a “Battiti in testa”