VI RADUNO (REPORT)

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda claudiabiker » martedì 2 giugno 2009, 20:02

Appena tornati !!!! :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Mi ripiglio un attimo , vado da rally a prendere i bagagli poi vi racconto !
W terremotor ! :abbraccio:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda kermit » martedì 2 giugno 2009, 20:18

Tab ci sono giunte voci che a jules gli sono spuntate le branchie :rotfl: :rotfl:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda claudiabiker » martedì 2 giugno 2009, 20:21

kermit ha scritto:Tab ci sono giunte voci che a jules gli sono spuntate le branchie :rotfl: :rotfl:


povero :rotfl:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda 2LE » martedì 2 giugno 2009, 20:33

2LE ha scritto::angel: IS NOT A :spam: :angel:



ve lo dicevo che non era spam :angel: :angel: :angel:




questa volta anche io posso dire ....... :io cero: :io cero: :io cero:

Non ci sono emoticon e nemmeno parole per descrivere la gioia che sia io che Veronica abbiamo vissuto nel rivedervi,grazie di tutto :team:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 3 giugno 2009, 0:08

Ci siamo , inizio a raccontarvi il mio raduno ...è stato un bel raduno , con pochi (purtroppo) ma sempre validissimi :team:
Partiamo con ordine : Sabato 30, app.to con Rally e Jules al casello di Mo nord alle 9.30 ma sono un po in ritardo , io e Chris entriamo intanto facciamo benza e li aspettiamo .Bendo e Mattia con il furgone sono già a Piacenza ( :shock: stranamente in orario! ) Arrivano verso le 10.20 , benza e partiamo .In autostrada sbagliamo uno svincolo e finiamo sulla como-chiasso ...ci sentiamo con Kermit e ritroviamo la retta via e verso le 14 arriviamo all'uscita di Meina .Li ci uniamo a Rosix , Kermit , Giangi . Panino , prove moto gp e partiamo per l'agriturismo .Una volta arrivati , faccio un riposino perchè nel frattempo mi era venuto mal di testa :porca: mentre kermit, giangi ,Christian vanno a recuperare i milanesi . Ceniamo , arrivano a sorpresa 2Le e zav ,e Anata com Wuoty e pupo , valanga di str@nzate e tutti a nanna . Domenica mattina sveglia presto , colazione e partiamo per il santuario di Oropa . Le strade purtroppo non sono pulitissime e soprattutto sono abb. dissestate , cmq con un po di attenzione in piu abb. guduriose .Sosta al santuario ,poi scendiamo , non ricordo sinceramente dove fossimo , so solo che ad un certo punto mi preparo per fare una curva a sx quando vedo nel fosso una moto arancio :shock: e Christian li di fianco che si toglie il casco :shock: :shock: . Dopo aver inchiodato (letteralmente) mi sn precipitata a vedere come stava , nel frattempo anche gli altri si erano fermati , lo hanno aiutato a tirare fuori dal fosso la moto e l'hanno riparata ... io nel frattempo mi sn allontanata un po per riprendere un battito cardiaco piu vicino possibile alla normalità :paura: . Dopo un po siamo ripartiti fino ad Ivrea , mangiamo una pizza mentre guardiamo la moto gp poi ripartiamo e saliamo alla panoramica Zegna .Purtroppo il tempo non ci assiste e la strada è umida ,a tratti abb. scivolosa .
Giunti al "passo" dose di cioccolata in tazza nello chalet , valanga di str@nzate e ripartiamo per l'agriturismo .
Dopo una cena abbondante , caffè (da dimenticare) , ammazza caffè vari cerchiamo di resistere svegli fino alle 23.30 per vedere la superbike . Dopo tutti a nanna ..
Lunedi sveglia un po piu tardi del gg prima , colazione (chiedete com'era il burro :oo: ) poi ci vestiamo a partiamo direzione mottarone . La giornata è limpida e il paesaggio che ci si presenta davanti è stupendo . Purtroppo Tab , Tabaura e Jules ci salutano e se ne tornano in quel di roma , idem e ci hanno salutato pure i milanesi Mozzo , Cippo , Bube e Robi ...
Siamo "rimasti" Io , Chris , Giangi , Rosix , Bendo , Mattia , Rally(che aveva caldo e si è fatto una doccia alla birra cosi da abbronzarsi piu in fretta :rotfl: ) , kermit, 2le e zav .
Pranzo al barettino in cima , fotine ,valanghe di str@nzate poi ripartiamo verso le cascate del toce . Qui anche 2le e zav ci salutano ..
Kermit sente Freud e ci raggiunge lungo la strada (oh , mi ricordassi un nome di un posto ... :senza_speranza: ) ma quando arriva ha un problema alla moto quindi ci fermiamo e Rally Mattia Kermit e Rosix sistemano la moto . Dopo un'oretta ripartiamo e saliamo fin su alle cascate . Uno spettacolo ... :lingua: .. sosta snack nel barettino e ripartiamo per tornare all'agriturismo (avremmo voluto fare anche la 100valli ma era tardi :porca: ) . Cena in agriturismo con Freud , poi lui ci saluta e torna a casa , noi sv@cchiamo , diciamo la solita valanga di str@nzate poi tutti alticci (tranne me :dehehiou: ) andiamo a nanna .
Martedi mattina ahimè è ora di tornare a casa , ma nessuno ne aveva voglia .. :dehehiou: :dehehiou: Rosix però carica tutto e ci saluta ..
Bendo propone uno scambio sul furgone a Rally quindi Mattia e Rally caricano il furgone , mentre io , Chris , Bendo , Giangi , Kermit ci prepariamo e partiamo per un giretto prima di rientrare a casa ..saliamo a Cervinia , un posto bellissimo con un panorama e dei paesaggi mozzafiato (il lago blu mi è rimasto impresso :ammore: )..con cascate che scendevano dalle pareti delle montagne , ancora in parte innevate .. la giornata poi era perfetta , pochissime nuvole in cielo ..strade asciutte ...'no spettacolo !!! :dagliene:
Pranzetto veloce (ci hanno pelato :shock: ) in un localino in centro a Cervinia , poi ci fiondiamo giu e inizia il calvario dell'autostrada ..
Dopo circa 4 ore di strada in modalità Dagliene ! , alle 19 arriviamo al casello di Modena nord e Bendo continua x Bologna ...
Che dire se non grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato perchè è stato un bellissimo raduno , come sempre , fatto di persone che stanno veramente bene in compagnia :team:
Purtroppo il tempo x vedere tutto non è mai abbastanza , grazie mille a Fabio(Kermit) che si è smazzato tutto da solo , che ci ha portato a vedere i bellissimi posti che la sua zona ha da offrire :team:

su fb ho già iniziato a mettere le prime foto , domani finisco poi le metto anche qui ;)

Grazie ancora a tutti per esserci stati , siamo mitttttici !!! :daglienedipiu:

:trinca: Nonno ! :team:
Ultima modifica di claudiabiker il mercoledì 3 giugno 2009, 9:59, modificato 3 volte in totale.
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda k3pp0 » mercoledì 3 giugno 2009, 6:58

Oooh e finalmente un reportino!!
Robi mi aveva detto di Christian, non s'è fatto niente vero?

Ragazzi..mi dispiace tanto non esserci stato...ma son felice che si sia materializzato Lele che tanto faceva il misterioso qui :rido: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Ho visto anche due fotine..spettacolO!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Avatar utente
rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1162
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: milano
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda rosix » mercoledì 3 giugno 2009, 9:51

Fantasticooo tutto il week ...grazie a tutti per le belle giornate trascorse.....ora comincia il countdown per settemb re :dehehiou: :dehehiou: :dehehiou: :dehehiou:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda kermit » mercoledì 3 giugno 2009, 10:50

ma tutte ste foto dove sono andate???
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 3 giugno 2009, 11:57

Ultima modifica di claudiabiker il mercoledì 3 giugno 2009, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
Mattia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5071
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:26
Moto: Gixxer 750 k4
Località: Bologna

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda Mattia » mercoledì 3 giugno 2009, 12:54

bel Raduno, finalmente ho rivisto un bel po' di brutte facce e guidato in strada la Lella dopo il botto.
Il parziale segnava 600 e rotti km di sola strada al raduno, ci sarebbero da aggiungere i quasi 700 tra andata e ritorno comodamente fatti in furgone (grazie crazy :coram te: :coram te: ).

Un grande grazie a Kermit che ha organizzato tutto e ci ha sopportato in tutte le nostre critiche (più o meno costruttive) e negli orari che si sono appena appena dilatati :angel: :angel: :dehehiou:

Ci vediamo a Settembre nel Casentino, vietato mancare! :mattarel:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io


Immagine is very :ossom:

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda kermit » mercoledì 3 giugno 2009, 12:55

belle claudia :bene: specie quelle di oropa con i nuvoloni neri di sfondo :bene: :bene:
ora sto un po pensando tra me e me e ripercorro le varie tappe del raduno, sono contento, e molto anche, anche se a essere onesti molte cose non sono andate nel senso che avrei voluto, purtroppo in una settimana sono cambiate parecchie cose, specie quella che i contadini hanno tagliato il fieno per cui le strade erano molto segnate dalle ruote dei trattori, per noi di qua è cosa abbastanza normale, ma capisco che chi viene da fuori possa trovarsi a disagio, cmq è andato tutto bene e siamo tutti sani che in fondo è l'unica cosa che poi conta veramente :bene:
altra cosa così così è che le tre strade piu famose di queste alpi cioè la zegna il joux valdostano e le centovalli praticamente non le abbiamo fatte, se non la zegna ma era umida causa una spruzzatina di pioggia che non ci ha permesso di godercela, come non ci è stato possibile godere del panorama da lassù, peccato peccato davvero specie per chi si è fatto una marea di km :testate: :testate: figuratevi che solo i miei con i vari spostamenti per andare a prendere la gente erano ieri sera a 1060!!!!!!!!!!!!!! :angel: :angel: :angel:
altra cosa che mi rammarica è che ho letto una mail arrivata sabato mattina di un agriturismo fantastico, che ci avrebbe ospitati, si scusavano anche del fatto di non aver risposto dicendo che avevano problemi alle linee, forse è vero dato che l'adsl in quel luogo è appena arrivata, peccato davvero, certo cambiava il prezzo, ma anche la qualità :porca: :porca: :porca: ma in fondo poi li abbiamo fatto i nostri comodi anche come orari, prenotazioni, disdette dell'ultimo minuto e aggiunte in tempo record, comunque è andata pure questa, siamo ancora vivi nonostante tutto :bene: :bene: :bene:
veniamo alle cose belle........VOI TUTTI :bene: :bene: e non devo aggiugere altro :bene: :bene:
la caduta di cristian, che certo una cosa bella non è :porca: :porca: ma non ha avuto conseguenze fisiche e danni relativamete contenuti :bene: :bene:
Anata e Walter e il piccolo Luca, a me rivederli ha fatto un gran piacere :bene:
la visita sbattimento di freud che purtroppo è una delle ultime volte che avrò il piacere della sua compagnia dagliene per le nostre scorribande domenicali :coram te: :coram te:
Ci metterei tra le cose positive tutto sommato il mio proverbiale culo metereoligico, che nonostante la spruzzatina di domenica pomeriggio che ci ha accompagnati in modo fantozziano fino alla vetta della zegna ( il clima sembrava quello della corsa in bici di fantozzi e filini allo scollinamento del passo del diavolo) nei giorni a venire ci ha graziato oltre ogni logica previsione :bene: :bene:
per ultima la tirata di martedì a cervinia, dove poi io in solitaria mi son fatto i 25-30 km del joux a manetta, con la rabbia dentro di non essere riuscito a portarvi :testate: :testate: :testate:
bene andata pure questa, come dicevo sono contento :bene: :bene:
alla prossima :daglienedipiu: :clap: :clap: :clap:
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
zavorrina2LE
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 319
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 14:55

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda zavorrina2LE » mercoledì 3 giugno 2009, 14:54

ciao ragazzi eccovi qualche fotina che ho scattato in questo raduno.......non so veramente come ringrazziarvi mi sono divertita un casio...è stato bello rivedervi tutti...... :clap: :clap: grazie ancora a tutti voi Kermit, Claudia, Cristian ( come stai? come va la spalla???), Bendo, Rally, Mattia, Tabauro e moglie, Jules, Rosisx, Gianluigibombatomica....spero di non aver dimenticato nessuno......osp :porca: anche Cippo, Bube e Mozzo.
spero che le foto riusciate a vederle sinceramente è la prima volta che le carico!!!!!!! ci vediamo a settembre!!!


http://foto.libero.it/vero10/Foto-profilo/
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

tabauro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2872
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 10:51
Località: Roma

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda tabauro » mercoledì 3 giugno 2009, 15:02

Ragazzi questo è il mio report fotografico...

http://www.tabauro.com/appoggio/t09kermitland/index.html

diciamo che parla da solo!! :rido:

E inutile dirvi che ho il cuore traboccante di amore verso tutti voi, che ho passato delle ora fantastiche, che mi piacerebbe frenquentarvi di + e che al ritorno abbiamo preso l'equiavalente dell'oceano indiano a secchiate!!! :rotfl:

io vi adoro!!!! :ammore:


p.s. vi saluta anche tabaura! :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Avatar utente
christian-636
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1691
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 12:33
Moto: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
Località: cavezzo
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda christian-636 » mercoledì 3 giugno 2009, 15:16

ciao a tutti , ringraziamenti a kermit come guida turistica . posti e paesaggi belli belli .
ringrazio il resto del gruppo per avermi tirato su la moto e tutta scocciata con nastro americano , mi spiace aver fatto perdere tempo durante la giornata , pero' direi che abbiamo comunque recuperato bene . :daglienedipiu: :daglienedipiu:
per le strade un po sporche puo capitare in montagna , non ci sono problemi kermit capita ovunque che vai qualche giorno prima e sono pulitissime poi ci torni nei giorni a seguire e ce dello sporco , perche e' poi periodo di trattori ,potature , qualche pioggia ... :ciao: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :clap:
il rientro e' stata dura , 4 ore di autostrada :senza_speranza: :senza_speranza: pertendo dall'aosta :testate: :testate: .
mi ha fatto piacere rivedere un po di gente , peccato non siano rimasti di piu ......... :canna: :canna:
speriamo che a settembre ci siano ancora piu biker :daglienedipiu: :daglienedipiu: :ciao:

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Re: VI RADUNO (REPORT)

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 3 giugno 2009, 15:22

bellissime le foto , sia quelle di Vero che quelle del tab !!!! mittici !!! :daglienedipiu:
siamo una squadra fortissimi !!! :rido:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]


Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti