Ciao a tutti mi chiamo David da ormai 10 anni motociclista , ho 32 anni e vivo a Prato e attualmente x lavoro sono a Bologna cosa dire: incomincio la mia vita in moto a 14 anni con un tubone Malaguti , dopo un paio d'anni passo ad una mitica Vespa Special, dopo di che a 21 anni mi viene il pallino e aquisto la mia prima moto un Kawasaki Ninja 900 con la quale percorro 22000 km, la tengo x un paio d'anni e passo ad un Suzuki gsxR 600 con la quale percorro 23000 km, ne 2006 visto che la mia signora era stanca di stare appesa di dietro ad una moto sportiva , trovo un occasione e acquisto una Ducati ST3 dico tra me e me che cazzata che ho fatto!! Invece con l'andare del tempo e dei km scopro che e' una moto eccezionale polivalente e con la quale mi levo grandi soddisfazioni anche di umiliare parecchie jap con un marea di cavalli, e' una moto che non ha avuto un grande successo di vendite da noi , perche' nessuno l'ha capita comunque partecipo su un altro forum con un po di appassionati della mia stessa moto e 2 - 3 volte l'hanno ci incontriamo x dei raduni e siamo un po da tutta l'italia , dalla Sicilia Al Piemonte , ed ogni volta e puro divertimento e grandi mangiate.La moto a un motore desmo3 a tre valvole x cilindro (2 di aspirazione ed una di scarico) unico modello Ducati ad avere questo motore , lo stesso ha una grancoppia in basso ed un discreto allungo , possiede 103 cavalli alla ruota ed una ciclistica esagerata. Ciao ci sentiamop presto .
Buona strada a tutti.