per chi ha le braccia corte (nel senso della misura ) non mi sembra molto comoda sembra che il tipo della foto sia seguto un po' gobbo per arrivare ai comandi del manurio
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Su Moto.it c'è un interessante prova della Multistrada: http://www.moto.it/news/motogp-tre-gran-premi-in-sella-alla-ducati-multistrada.html Le affermazioni sembrerebbero disinteressate e vanno a confermare che i prodotti italiani hanno alto livello, ma possono peccare nel minuscolo, cosa che inevitabilmente ricade sull'immagine generale. Ad esempio:
...la chiave elettronica. Un aggeggio che ritengo "infernale", assolutamente inutile, con nessun vantaggio - a mio modo di vedere, naturalmente - rispetto a una chiave tradizionale....
...le borse laterali, discretamente capienti, soprattutto quella sinistra, dove non ci sono gli scarichi. Si riempiono facilmente, ma si chiudono con approssimazione: così sistemo tutte le cose dentro a sacchetti di plastica...
...a gas costante, attorno ai 4.000 giri (circa 100-110 km/h) il bicilindrico "strappa", non è regolare nell'erogazione. Fastidioso...
...il motore scalda molto e quando ci si ferma si avvertono chiaramente delle vampate di calore...
Ed altre annotazioni, più o meno interessanti. Ne emerge comunque un mezzo veramente valido e da godere su ogni tipologia di percorso. Insomma potrebbe essere una scelta molto interessante per un motociclista maturo che ogni tanto torna ad essere teppista.
Sulle altre non mi posso pronunciare... Ma questa : ...a gas costante, attorno ai 4.000 giri (circa 100-110 km/h) il bicilindrico "strappa", non è regolare nell'erogazione. Fastidioso...
non è vera...
"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)
Un mio amico è passato dal vecchio 1100DS "S" al nuovo 1200 S Sport, e la prima cosa che mi ha detto, dopo un giretto a Bardi, è stata "Che bello, questa non strappa".
La vecchia lo faceva, e lo fa pure la mia Hyper. "Ma a me, ci piace anche così, ci piace".