sabato pomeriggio io e K3ppo siamo anadati a fare una girata
e siccome faceva fin troppo freddo ci siamo infilati nel salone dell'usato di un noto commerciante della zona, dove tra l'atro avevo già acquistato la mia cicciola.Tante belle moto.. ed in particolare una calamita (non so dove mettere l'accento
) la nostra attenzione:http://www.flickr.com/photos/30272361@N00/3089205574/
La moto in sostanza è un CBR RR 2006 con all'attivo 1800 km
Il venditore capisce subito che mi sono invaghito
e su due piedi si riprenderebbe la moto che mi ha venduto 2 anni fa per gli stessi soldi che gli avevo dato
. Sono già lì lì per dare l'acconto, tensione, stupore e meraviglia
Meno male che riesco ad attivare i pochi neuroni in giro con quel freddo, respiro profondo, meditazione
esteticamente trovo questo mezzo molto appagante.... rispetto alla mia attuale bimba è tecnologicamente avanti di qualche annetto e soprattutto con 30000 km in meno
Però questa moto non l'ho mai guidata, e il concessionario non me la fa provare (no assicurazione no party), e soprattutto l'avevo scartata a priori 2 anni fa perchè troppo estrema (in my opinion) per un uso prettamente cazzegistico-stradale...
In definitiva per fare l'insano gesto, per far scoccare la scintilla, dovrei necessariamente provarla come mi successe a suo tempo con la mia attuale moto.
e voi comprereste una moto senza averla mai guidata? o l'avete già fatto?!