l'immagine e qst....azz come si postano le immagini??????????Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
l'immagine e qst....azz come si postano le immagini??????????

)
k3pp0 ha scritto:Dimensioni 120x120, grandezza massima 9KB (è dura fare avatar così piccoli ma con un pò di impegno riesci anche tu a farti un avatar inquietante come il mio)
Se la foto ha proporzioni strane puoi specificare dalla pagina di modifica anche la dimensione in pixel che vuoi avere alla fine, sempre fermo restando il massimo di 120x120.
Se dovessi avere problemi mandami l'avatar che provo a sistemartelo io.

DVX ha scritto:k3pp0 ha scritto:Dimensioni 120x120, grandezza massima 9KB (è dura fare avatar così piccoli ma con un pò di impegno riesci anche tu a farti un avatar inquietante come il mio)
Se la foto ha proporzioni strane puoi specificare dalla pagina di modifica anche la dimensione in pixel che vuoi avere alla fine, sempre fermo restando il massimo di 120x120.
Ma la tua faccia non è inquietante, solo che è proprio da..........avatar

CountZero ha scritto:DVX ha scritto:k3pp0 ha scritto:Dimensioni 120x120, grandezza massima 9KB (è dura fare avatar così piccoli ma con un pò di impegno riesci anche tu a farti un avatar inquietante come il mio)
Ma la tua faccia non è inquietante, solo che è proprio da..........avatar
Io avrei detto... il tuo avatar non e' inquietante, e' proprio la tua faccia che...![]()
![]()
![]()
![]()
scusa k3ppuzzo![]()
certo parlo io che e' da anni che sto qui ed ancora non ce l'ho

ma io sono bbello dentro, me lo dice sempre la Mamma, e pure quell'incosciente della mia ragazza...forse perchè lei
più di me....
vi vogghiu bene magari iu, picciotti

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti