Consigli per itinerario 'Pisa' - 'Roseto degli Abruzzi'

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Consigli per itinerario 'Pisa' - 'Roseto degli Abruzzi'

Messaggioda CountZero » giovedì 7 agosto 2008, 10:07

Sto pensando, ancora no ne' confermato, di farmi questo giro (solo andata) un giorno tra domenica e martedi', ma mi serve il vostro aituo... :angel:

Chi mi consiglia un buon itinerario ? dovrebbe essere la giusta via di mezzo tra non distruggere le gomme, e non impiegare 2 giorni per arrivare a destinazione viaggerei abbastanza leggero, e se decido di partire magari potremmo organizzare un paio di incontri con qualcuno di voi e fare dei pezzi di strada insieme :specchi: due curve in compagnia e mi accompagnate fino a destinazione :matto: :prrr:

Itinerario Pisa-Roseto degli Abruzzi giusto per dare un'idea della strada
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Re: Consigli per itinerario 'Pisa' - 'Roseto degli Abruzzi'

Messaggioda Fili_speed » domenica 10 agosto 2008, 18:06

scusa count ma perchè non scendi da arezzo, città di castello e poi non fai la boca serriola e continui dritto così prendi l' autostrada da ancona, ti diverti di più e spiattelli di meno!!
Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Re: Consigli per itinerario 'Pisa' - 'Roseto degli Abruzzi'

Messaggioda CountZero » lunedì 18 agosto 2008, 10:18

Grazie Fili, purtroppo il giro in moto e' saltato per problemi logistici, cmq l'itinerario mi sembra ottimo, e lo tengo da parte per la prossima girata :bene: :angel:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Torna a “Raduni e uscite”