La Domino produce un comando Gas rapido con ghiere in alluminio e manico in plastica, ma sprovvisto di cavi. A parte ho trovato kit di cavi Svedesi con relative guaine usati in genre su minimoto o moto da cross.
I cavi vanno opportuanemente adattati e sul comando non ci sono registri. In pratica (immagino) c'è da fare un lavoro perfetto per far si che i cavi siano delle dimensioni esatte per far si che il tutto lavori come deve e sopratutto non si blocchi cono conseguenze poco piacevoli.
Vantaggio di questa ipotesi sono i costi, circa 35 euro per il domino e una decina di euro per i due cavi svedesi con guaine, capitesta etc.
La seconda ipotesti è comprare un comando della Euro Racing. In questo caso si parla di un corpo interamente in ergal ricavato dal pieno, con tre ghiere, possibilità di registro fine corsa e coppia di cavi specifici per la mia moto con registri e sopratutto dimensioni precise.
Unioc neo: il tutto costa 220 euro.
Ora la domanda è: visto che il comando gas DEVE funzionare sempre in maniera perfetta per ragioni di sicurezza, con quello della Domino posso ottenere gli stessi risultati dell'ER?