Vendo la mia Honda Hornet 600 del 05/1999 con circa 57.000 km (REALI!). Euro1, sempre trattata con la massima cura! E' dotata di scarico Roads in titanio omologato (db killer estraibile), molle WP Hornet Cup all'anteriore, arretratori pedane, puntale Barracuda nero, parafango posteriore in vtr, sottocodone originale verniciato blu + portatarga FBF, cerchi blu in tinta, frecce piccole carbon look, manubrio piega bassa PBR, manopole Harri's, specchi omologati Orion, contrappesi manubrio in ergal, serbatoio nuovo, gomme Metzeler M3 al 60%, tubi in treccia con raccordi in ergal ant e post, kit trasmissione (DID) al 40% con corona 44 denti (PBR).
La moto è sempre stata tagliandata con la massima cura, e negli ultimi 6 mesi ho eseguito i seguenti lavori straordinari di manutenzione: ricarburazione e pulizia carburatori, revisione motore (gioco valvole, verifica distribuzione), revisione completa sistema frenante (pulizia pinze e pistoncini, kit revisione pompa freno ant, cambio liquido freni), sostituzione dischi frizione (originali Honda), verifica cuscinetti sterzo. Il monoammortizzatore (originale) è stato sostituito e ha solo 15.000 km, i dischi freno ne hanno circa 30.000.
Il chilometraggio della moto è alto ma è reale (a differenza della maggior parte delle persone non li ho taroccati), ma la moto nel complesso è messa benissimo e ha ancora un centinaio di migliaia di km di vita se trattata bene!
Fornisco inoltre assieme alla moto: molle forcella originali, scarico originale, un altro sottocodone originale e vari altri pezzi leggermente rovinati ma utilizzabili.
Prezzo 2000 euro.
Visionabile in Toscana e talvolta in Sardegna.
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1376435

meno male che c e artax che almeno puo rilasciare un feedback positivo relativamente alla mia precisione ed onesta nelle trattative
spero proprio di riuscirci