solohornet ha scritto:oggi sono andato a ritirare la mia hornet alla Honda visto che ho fatto il tagliando dei 12 mila...
UN DISASTRO!!!!!!
Ho speso 292 euro!!! Ma dico è possibile? Senza ricevuta per giunta...Robe da pazzi!!!!
4 kg di olio 72 euro (18 euro al kg???) quando per quello dei 6 mila ne avevo spesi 50 di euro, sempre nella medesima concessionaria;
pastiglie anteriori 90 euro;
filtro olio 15.50 euro;
...;
costo fisso per il tagliando 80 euro.
Secondo me è un furto. Lì per lì nn ci ho fatto caso poi ora a casa ho controllato con le precedenti ricevute e ci son rimasto secco...
Va beh, lasciamo stare...

Azz...bella
Sul fatto di non avere la fattura, il torto è solo tuo.
Non solo hai pagato, ma pure tutto quello che hai pagato va diritto in tasca al meccanico senza un euro di tasse.Male.
Per il resto... ci vuole solo pazienza e un minimo di perizia a farsi i tagliandi "base" in casa....e avresti speso... un centinaio di euro non di più.
Olio: non più di 9 euro al litro.
Freni: ant+post 100 euro (70 Solo anteriore...ma anche meno)
filtro olio: una decina di euro
manodopera.... per fare tutto ci vuole si e no un ora e mezza facendo le cose in casa. Quindi considerando 30 euro l'ora sono 50 euro (larghi).
Si è stato un tagliando caro.
Io non ci tornerei dal quel meccanico...anzi se vuoi fare cattiva pubblicità dì pure nome officina e località.
Io ho messo mani alla moto quando, per un tagliando come il tuo mi chiesero 240 euro.
Ovviamente senza ricevuta.
Santa pazienza e in mezza giornata ho fatto tutto (comprese candele) spendendo 70 euro di materiale.
Ma poi con tutti i tutorial che ci stanno su terremotor....dagliene di tagliandi in casa!!
Coraggio...il peggio è passato!