Spettacolare giornata, vissuta da spettatore fotografo dj intervistatore e tecnico tieni tempo ho cercato di fare di tutto un pò, sempre col sorriso, perchè nel nostro box si respirava veramente un aria spettacolare!
Jules parlando disse: ...Siamo un forum di gente a cui piace anche andare in moto.... sembrava veramente così, in primo luogo c'era squadra, o sportivamente parlando c'era spogliatoio, e poi tra un consiglio e una battuta si girava a suon di
Da faster drag8 lukefrx e matteo e mattfly che immagino siano stati un pò tesi la mattina ma che nel pomeriggio CI DAVANO CHE CI DAVANO
Ai super istruttori mattia jules fabio e quel Mig di gerere penso che un mega applauso vada a loro, sfido a trovare gente che và come una bestia a stare lì pazientemente a spiegare ed istruire persone meno esperte di loro
Un altro mega applauso và al motoretta costante e presente come sempre che ci dava anche lui a cannone, che però ha purtroppo ha terminato in anticipo! L'importante è che tu non ti sia fatto niente per la moto si vedrà
Continuando con gli applausi, uno lo volevo fare a dania shark che vedendomi preso dalla giornata e non potendo sempre essere al fianco della mia zavorrina alice è stata lì con lei per buona parte del pomeriggio
Comunque il nostro box era il top DAVVERO dalle infrastrutture musicali

ma soprattutto dalla gente ed in ultimo ma non ultimo dal super striscione in carbon look trovato da jules!!!!!! Davvero uno spettacolo