Messaggioda alexa72 » giovedì 26 aprile 2007, 21:45
Cari amici, perdonatemi ma sento il dovere di spiegare il perchè ho deciso di vendere quella che ho sempre considerato la MIA moto, la splendida Hornet 900 che con passione, pazienza e tanti sacrifici sono riuscito a trasformare in un oggetto ammirato da tanti appassionati.
Per molti potrà sembrare assurdo vendere una moto con un tale livello di preparazione, ora che pressochè perfetta ed una goduria da usare, dopo aver speso cifre da capogiro. Per me è "normale" perchè, da vero maniaco del tuning, godo di più nel preparare che nel guidare. Perchè quando ho finito la modifica di turno, mi piace già pensare allo step successivo e quando non c'è più niente da fare, il mio interesse svanisce e vado alla ricerca di qualcosa di alternativo.
Tutto qui! A qualcuno potrà sembrare impossibile ma questi sono i soli motivi che mi hanno spinto a prendere questa decisione. Una persona normale vende la propria moto perchè vecchia, consumata, rognosa, io, che normale non sono, la vendo quando l'ho perfezionata e resa "perfetta".
Spero di non aver annoiato nessuno e mi scuso se l'ho fatto, ma dopo tutti questi anni di modifiche con voi condivise, mi sembrava giusto spiegare il perchè di questa mia pazza decisione.
Il giorno che qualcuno si porterà via la mia creatura, soffrirò, ne sono certo, ma sarà l'alba di una nuova era...pardon...di una nuova moto da tunizzare