L'altra faccia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
L'altra faccia
Dopo la pubblicità fatta sui telegiornali al video Italian Job su YouTube realizzato dai militari americani in Iraq che hanno liberato due ostaggi (italiano e polacco)
Ho trovato un weblog con dei testi scritti da militari americani in missione.
http://gocomics.typepad.com/the_sandbox/
Ho trovato un weblog con dei testi scritti da militari americani in missione.
http://gocomics.typepad.com/the_sandbox/
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

(Proverbio cinese)
- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
Ultima modifica di Bendo il 14 feb 2007, 00:32, modificato 1 volta in totale.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

(Proverbio cinese)
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
Chiedo scusa:mephistophele ha scritto:The url contained a malformed video id :####:Bendo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wWn97AX
http://www.youtube.com/watch?v=wWn97AXwBmw
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

(Proverbio cinese)
- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
Forse sono tornati a casa e l'anno montato. Non è certo un video ufficiale.J.Doggett ha scritto:xkè fare uscire ora sto video?
cmq mi sa troppo di schifo
Non ho capito lo schifo.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

(Proverbio cinese)
- J.Doggett
- Spingi vespa

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
come missione di salvataggio mi sembra ottimamente riuscita: 0 morti, obiettivo raggiunto, il mostrare quanto son stati in gamba non mi sembra così disdicevole. non han mica fatto vedere torture nelle prigioni o bombardamenti a tappeto su gente inerme.J.Doggett ha scritto:
filmare questi interventi e fare vedere la loro "potenza" mi fa schifo
ed è stato pubblicato senza elezioni in vista, senza quindi neanche uno scopo politico.

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- J.Doggett
- Spingi vespa

dalle mie parti si chiama "spacchio" e ostentare la proprio potenza,a me non piace.Ginopilotino ha scritto:come missione di salvataggio mi sembra ottimamente riuscita: 0 morti, obiettivo raggiunto, il mostrare quanto son stati in gamba non mi sembra così disdicevole. non han mica fatto vedere torture nelle prigioni o bombardamenti a tappeto su gente inerme.J.Doggett ha scritto:
filmare questi interventi e fare vedere la loro "potenza" mi fa schifo
ed è stato pubblicato senza elezioni in vista, senza quindi neanche uno scopo politico.
- J.Doggett
- Spingi vespa

questo è certo,ma mettere a confronto le 2 cose è sbagliato.Drag8 ha scritto:meglio che si vedano immagini come queste che sevizie e torture..
Dovrebbero mettere in rete i video dei soldati americani che seviziano i prigionieri e fanno altre schifezze varie...magari con una musichetta tipo quella di arancia meccanica
Ultima modifica di J.Doggett il 14 feb 2007, 15:17, modificato 1 volta in totale.
- Ginopilotino
- Moderatore

- J.Doggett
- Spingi vespa

mica li hanno inseriti loro...cmq mi inchino alla potenza degli stati uniti,che con quel montaggio creato con windows movie maker, hanno fatto capire a tutti di che pasta sono fatti.Ginopilotino ha scritto:L'hanno già fatto, ben prima di "ostentare la loro potenza"J.Doggett ha scritto: Dovrebbero mettere in rete i video dei sondati americani che seviziano i prigionieri e fanno altre schifezze varie...
peccato che sono morte più persone in iraq che l'11 settembre ed ogni giorno questa guerra assomiglia sempre di più ad una sonora sconfitta.
- Ginopilotino
- Moderatore

la potenza degli stati uniti di cui parli è quella che fa usare youtube come canale ufficiale del governo USA? o dici che sono così furbi che l'han fatto apparire lì per non farsi accusare di fare gli "spacchiusi" (e per non pagare poi i diritti sulla musica!)?
legare questo video alle conseguenze della guerra in Iraq mi sembra quantomeno semplicistico, e la potenza degli stati uniti si vede dal fatto che l'80% di quello che anche tu ogni giorno usi, mangi, indossi, ascolti, e via discorrendo viene direttamente o indirettamente dagli odiati americani
legare questo video alle conseguenze della guerra in Iraq mi sembra quantomeno semplicistico, e la potenza degli stati uniti si vede dal fatto che l'80% di quello che anche tu ogni giorno usi, mangi, indossi, ascolti, e via discorrendo viene direttamente o indirettamente dagli odiati americani

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- J.Doggett
- Spingi vespa

mi ha sorpreso che dall'elicottero non sia sceso Rambo,cmq non parlavo di potenza in quel senso,era una provocazione.Dovrebbero pensare a far morire meno persone,invece di pensare di fare la guerra a tutti i costi,ma qui siamo OTGinopilotino ha scritto:la potenza degli stati uniti di cui parli è quella che fa usare youtube come canale ufficiale del governo USA? o dici che sono così furbi che l'han fatto apparire lì per non farsi accusare di fare gli "spacchiusi" (e per non pagare poi i diritti sulla musica!)?