ADRIA 21-22/10 Honda Day

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

ADRIA 21-22/10 Honda Day

Messaggioda Freud » giovedì 19 ottobre 2006, 19:56

Caro HondAppassionato,

ti ricordiamo che, anche questo weekend, Honda Italia conferma la propria volontà di porsi a fianco dei veri appassionati di motociclismo tramite gli Honda Festival, che chiuderanno la stagione 2006 con l'ultimo appuntamento in programma sabato 21 e domenica 22 ottobre nel tortuoso circuito di Adria (Rovigo).

La maifestazione sarà inoltre allietata anche da uno spettacolo di "acrobazie su due ruote": e si tratta di un valore aggiunto che soltanto Honda Italia é in grado di fornire alla propria clientela !

La manifestazione é naturalmente dedicata principalmente a tutti coloro i quali si sono prenotati (o si prenoteranno direttamente in circuito) per effettuare turni in pista in sella alla propria moto (ticket: una tantum 25 euro per due giorni). L'ingresso é comunque libero per tutti, appassionati e famiglie, con la possibilità di ammirare, in anteprima italiana e circa un mese prima del prossimo Saone di milano, l'intera gamma Honda 2007 in un'affascinante area espositiva coperta.

...

Inoltre, a tutti coloro i quali scenderanno in pista sabato e domenica, saranno offerti un aperitivo (nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica), una t-shirt dell'evento e la possibilità di partecipare ad un piacevole giro turistico nel bellissimo polesine, non lontani dagli argini del Po e dell'Adige. La prova in pista dei veicoli "racing" della Casa (CBR1000RR Fireblade, CBR600RR e Hornet 600) sarà come sempre riservata unicamente ai partecipanti che avranno già effettuato almeno un turno in pista in sella alla propria Honda.

Honda Italia InfoContact Center tel 848.846.632
dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 20 - il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00
da tutt'Italia al costo di una semplice telefonata urbana

Io ci provo... vorrei provare sia la pista che qualche honda... :daglienedipiu:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » venerdì 20 ottobre 2006, 9:17

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

caro mio..

Messaggioda Bube » venerdì 20 ottobre 2006, 12:44

Caro mio se non ti sei prenotato non ci provare neanche.. ho una certa esperienza di honda day.. infatti poi ho comprato Kawasaki ahahahaha...
l'anno scorso ho chiamato alle 9,05 .. perchè prima la linea era occupata... del primo giorno in cui si poteva prenotare, in linea di max due settimane prima dell'evento ed ho trovato un solo turno alle 16.30 di domenica pomeriggio.. ovviamente dopo non facevano provare le moto honda in pista...

lascia perdere fidati!!!
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Uscite in pista”