Non so che dire e come ringraziarvi,vorrei anche rispondere ai numerosi sms che mi sono arrivati, ma un po per il tempo che in questo periodo non ho, e per tutte le grane che devo sbrigare, appena ho del tempo libero lo passo a recuperare un poco di sonno e di stanchezza dalla migliaia di km che mi sono fatto in questo week end sia in auto che a piedi, sapete il paradosso è che ho sentito tanto calore ed amicizia da ragazzi che quasi non conosco, o che ho frequentato da poche ore, mentre quelli che conosci dalla scuola e che pensi di conoscere in un paese di 1700 anime, ti hanno voltato le spalle, a parte la piccola polemica, vorrei tranquillizare tutti dicendo che siamo usciti dalla rianimazione, hanno sciolto la prognosi, e per ora restano solo tre costole rotte e una broncopolmonite, ma chi sa a cosa siamo andati incontro, sa che questo ha del miracoloso, sia per ciò che è accaduto e sia per i tempi in cui la cosa sembra si stia risolvendo, chiaramente i problemi precedenti restano, ma siamo contenti ugualmente, e come direbbe il grande Dott. Costa è un altra favola della vita, raramente ho avuto così tanti segnali di calore umano e di amicizia (vera), ora non starò a fare nomi che lo farò personalmente, ma esprimo solo un sentito GRAZIE SINCERO A TUTTO IL POPOLO DI TERREMOTOR.......E mi sembra che qualcuno avesse scritto sul fatto che si potesse dubitare che questa comunità virtuale avesse un anima.. beh.. io ora la penso come lui.. qua dentro c'è molto di più che una semplice passione per le moto.. ANCORA UN GRAZIE RAGAZZI.... KERMIT

W la romanina! Dagliene di curve....