rallysta ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Il vero figo è colui che non segue nessun stereotipo, creandoselo.
mi piace questa definizione!

mai un post mi aveva toccato così da vicino,essendo io l'esempio più lampante del fatto che il vero figo sono io...
quoto manetta,è figo colui che conosce gli stereotipi del falso figo e riesce ad adattarli al suo modo di essere,calandosi nei panni di tutte le tipologie di fighi e sbeffeggiandoli dal loro stesso mondo,approfittando di tutti i vantaggi che porta il fatto di essere un FIGO e sfruttandone il mondo alla propria maniera,che nel mio caso è un po' rurale(contadina)...
è seguendo questo stile di vita(puramente estivo) che quest'estate sono andato in posti da veri vips,ho avuto tavoli nelle discoteche più IN,ho frequentato spiagge molto trandy sempre senza tirare fuori un soldo,(anche perchè non ne ho uno da sbattere contro quell'altro)approfittando del fatto che per essere figo basta essere convinto di esserlo e che nel mondo dei finti fighi la sigla Q.I. non ha alcun significato o come dice muccino è pari a szszEro...
e quindi eccomi qui,dopo un'estate da 1 milione di dollari,che ritorno alla vita comune,senza mai scordarmi che sono una persona normale e che il mondo dei falsi fighi non è il mio(per fortuna) ma mi garba frequentarlo per il fatto che ne approfitto riccamente ed a conti fatti spendo molto meno in quei posti rispetto ad una festa popolare e quindi perchè no???
l'unica conclusione è quella che il vero figo è chi sa bene chi è ma fa cose che non potrebbe permettersi,perchè riesce a portarle al proprio livello(economico s'intende) solamente spacciandosi per un falso figo...
DAGLIENE!!!!!!!!!!!!!!!!