Messaggioda Kurtzman » domenica 6 agosto 2006, 19:41
Ciao a tutti!
oggi ho fatto il battesimo dell'asfalto, e volevo raccontarvelo.
Con i Milanesi (Gino, Roby, Franco - il fratello di Roby - e Freud) siamo andati in Val Trebbia; all'uscita di uno svincolo ero dietro a Franco che ha allungato un pelo, ha frenato e ha corretto, ma io gli ero troppo sotto; ho pinzato anche io, ho provato a scartare ma l'infido brecciolino mi ha steso.
la moto è scivolata e ha preso la ruota posteriore di Franco, tirando giù anche lui.
Una bella rusata a pelle di leone, grattata al casco e alla tuta (finalmente anche io ho le saponette consumate!) ma nulla di più.
Noi non ci saimo fatti assolutamente nulla (per fortuna perchè franco aveva i jeans e la giacca in cordura), la moto di Frank ha grattato il carter e il pomo del manubrio (cose da poco, ma basta a farmi sentire in colpa); la mia invece un po' più acciaccata: bozzo sul serbatoio (evviva! sono anche io nel club dei "bozzati"), grattata sul codone, e manubrio stortato, che provvederò a cambiare in settimana (tra l'altro ho provato la moto di roby con il maubrio a piega bassa e opterò per la stessa soluzione)
Grazie Freud! che mi ha fatto una riparazione al volo alla leva del cambio (si era annodata su se stessa).
ad ogni modo, è andata bene.
e anche questa è fatta.
"Harry! Sono stufo di stare nel furgone!"