||| raduno ABT Follonica |||

Moderatori: k3pp0, Artax80

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 26 luglio 2006, 17:42

:daglienedipiu: di aperitivo e tesseramento!!!! :rido: :rido: :rido:

isa
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Re: raduno ABT

Messaggioda isa » mercoledì 26 luglio 2006, 17:46

robi ha scritto:Ho già preparato la prova per fast3williams: camminare sui carboni ardenti dell'etna per poi dissetarti alla russa (ossia di un fiato) con 2 bottiglie di fuoco dell'etna (70°);
sto preparando le altre per Ginopilotino, Isa, baghi e tutti gli altri, Mi raccomando Dr manetta, esimio e stimatissimo presidente della compagnia del brunello direi che possiamo preparare le tessere anche per la sottocompagnia dell'aperitivo e dagliene di alcool :daglienedipiu:

isa ti aspetto a palermo con un aperitivo a base di sangue alla vucciria (quartiere famoso di palermo nonchè rinomato mercato in tutto il mondo e provincia)

robi vabè che sono un animale notturno nonché vampiro (anche se qualcuno ha tentato di svegliarmi al raduno!) :angel: però che so' queste confidenze oh...subito sangue mi voi da'??? che roba è????
:mmm: paura io!!!! :shock:

artasse se ti danno la tessera dell'aperitivo la levi la puppona saltellante dalla firma??
:prrr:
Immagine
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 26 luglio 2006, 17:50

isa ha scritto:artasse se ti danno la tessera dell'aperitivo la levi la puppona saltellante dalla firma??
:prrr:

Certo che no!! :prrr: :prrr: ...gli'è il su'bello la bocciofila saltellante!! :rido: :rido:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 26 luglio 2006, 18:09

:mmm: qualcosa mi dice che lo Stimatissimo Presidente Robi abbia vasta cultura cinematografica e si sia visto di recente "Un povero ricco". La mia stima nei Suoi confronti aumenta sempre di più :clap:

Vederemo, in Camera Consialiare, di approntare anche un riconoscimento sagomato di contenute dimensioni comunicante la partecipazione di un tal socio a sostegno dell'attiva del nutrito gruppo di giulivi consumatori di aperitivo (abbreviato: Tessera della Sottocompagnia). Ritengo che la stessa possa ragionevolemente derivare dal bollino del quale alcuni membri si fregiano già.

Attendo sue indicazioni, Illustrissimo Presidente.

Con infinita stima

robi
Moderatore
Moderatore

tesseramento sottocompagnia dell'aperitivo

Messaggioda robi » mercoledì 26 luglio 2006, 18:22

Dr.Manetta ha scritto::mmm: qualcosa mi dice che lo Stimatissimo Presidente Robi abbia vasta cultura cinematografica e si sia visto di recente "Un povero ricco". La mia stima nei Suoi confronti aumenta sempre di più :clap:

Vederemo, in Camera Consialiare, di approntare anche un riconoscimento sagomato di contenute dimensioni comunicante la partecipazione di un tal socio a sostegno dell'attiva del nutrito gruppo di giulivi consumatori di aperitivo (abbreviato: Tessera della Sottocompagnia). Ritengo che la stessa possa ragionevolemente derivare dal bollino del quale alcuni membri si fregiano già.

Attendo sue indicazioni, Illustrissimo Presidente.

Con infinita stima

Ne ho visti tanti film, e la mia cultura cinematografica, modestamente è davvero vasta e sopraffina...basti pensare che, a mio parere, il film più bello di tom hanks è addio al celibato ossia barcheloor party (quello col mulo nell'acensore...) do you know Manetta?
Comunque il sangue da noi è un liquore freddo ma piuttosto alcolico che si beve come aperitvo. In quanto è freddo cala con facilità...gli effetti sono immediati e devastanti anche perchè parliamo di un nettare a 45°... :rido: :rido:
Caro presidente della compagnia del Brunello stimatissimo e persona di alta levatura già sto meditando ad un logo per la sottocompagnia anche se le tessere che ci sono per adesso mi garbano parecchio...maremma maiala....e poi vedere la mia effige dapertutto è per me motivo di onore...

ps..o acquaiolo..ti si preparano certe notti i san lorenzo...
vediamo chi conosce questa citazione :mmm:
Immagine Immagine Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 26 luglio 2006, 18:23

robi ha scritto:Ho già preparato la prova per fast3williams: camminare sui carboni ardenti dell'etna per poi dissetarti alla russa (ossia di un fiato) con 2 bottiglie di fuoco dell'etna (70°);

Essu diau!!!!! :rido:
Però oltre alla tessera della sottocompagnia dell'aperitivo, voglio un altro premio. Chi era presente al raduno può immaginarsi quale :rotfl: :rotfl:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Kurtzman
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda Kurtzman » mercoledì 26 luglio 2006, 18:27

Presidente Roby,

ci hai dimostrato che non ci si ferma davanti a nulla!

stoico e coriaceo, porta avanti la sua missione fino alle estreme conseguenze...

comunque ragazzi, in tutto questo, il presidente ha mantenuto una straordinaria signorilità, ricamata di "per favore, porteresti tu i soldi a drag, che io mi sento un pochino indisposto" e "scusa se ti disturbo vomitando a spruzzo un po' in giro"...

la classe non è acqua. in questo caso meno che mai. :bevi:
"Harry! Sono stufo di stare nel furgone!"

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 26 luglio 2006, 18:27

La citazione mi sfugge, ma per "Addio al celibato" sono con te. Come era... :mmm: "Mi chiamo Nico il Fico", gran bel HotDog :rotfl: Ci sono delle scene che mi fanno piegare :bene:

Allora, come da accordi intercorsi, rimango in attesa di ricevere le bozze della sua ingegnosa realizzazione, sicurametne di squisita fattura.

Cordialità

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » mercoledì 26 luglio 2006, 18:27

fast3r ha scritto:

Però oltre alla tessera della sottocompagnia dell'aperitivo, voglio un altro premio. Chi era presente al raduno può immaginarsi quale :rotfl: :rotfl:

Oh te sei fissato :testate: un c'è mi-a solo lei al mondo o no :matto:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » mercoledì 26 luglio 2006, 18:48

mephistophele ha scritto:
fast3r ha scritto:

al cuor non si comanda!

robi
Moderatore
Moderatore

raduno abt

Messaggioda robi » mercoledì 26 luglio 2006, 18:51

Dr.Manetta ha scritto:La citazione mi sfugge, ma per "Addio al celibato" sono con te. Come era... :mmm: "Mi chiamo Nico il Fico", gran bel HotDog :rotfl: Ci sono delle scene che mi fanno piegare :bene:

Allora, come da accordi intercorsi, rimango in attesa di ricevere le bozze della sua ingegnosa realizzazione, sicurametne di squisita fattura.

Cordialità

Caro estimatissimo Dr manetta, è sempre un piacere dibattere di cinematografia con un simile fine palato....certo che Nico il fico è una gran scena....
la citazione è tratta da vacanze in america quando jerry calà parla con il suo compagno di camera dicendo che aveva mangiato i fagioli dle texas ed avrebbe dormito con l'aria condizionata a palla, ma la scena più bella del film è un prete che fa le parole crociate che alla definizione: nacque in Galilea e morì a 33 anni, esclama: proprio tosto questo cruciverba

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 26 luglio 2006, 19:14

robi ha scritto:
mephistophele ha scritto:
fast3r ha scritto:

al cuor non si comanda!

slower .. gnamo .. tanto ora te ne vai in quel della sardegna e appena vedi 1paio di tangoni non ti ricordi manco chi era quella che hai visto a follonica.. :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Immagine Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Re: raduno abt

Messaggioda Drag8 » mercoledì 26 luglio 2006, 19:18

robi ha scritto:la citazione è tratta da vacanze in america quando jerry calà parla con il suo compagno di camera dicendo che aveva mangiato i fagioli dle texas ed avrebbe dormito con l'aria condizionata a palla, ma la scena più bella del film è un prete che fa le parole crociate che alla definizione: nacque in Galilea e morì a 33 anni, esclama: proprio tosto questo cruciverba

grande film.. :bene: ma quando vanno dall'amico che si era trasferito in america che chiamavano il "trapano" .. e poi arrivano su e trovano tante gaie .. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » giovedì 27 luglio 2006, 5:01

Drag8 ha scritto:
Ginopilotino ha scritto:
Drag8 ha scritto:
più che presidente un dio... :coram te: :coram te:

se lui è dio si capiscono molte cose... :fuck:

dai gino.. te sei adamo e la baghi è l'eva.. :canna: :canna: :canna:

Io voglio essere il serpente! E' l'unico che intrallazza sempre tra le mele :bastard:

E con questo bel quadretto familiare me ne vo a nanna.
E domattina sveglia presto per andare a Cesena. Du palle.
Speriamo...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 27 luglio 2006, 21:50

noooooooooooooooooooooo.. il nostro toscano adottivo per eccellenza se ne và in quel di cesena.. :daglienedipiu:
Immagine Immagine

Torna a “Allegra Brigata Toscana”