di aperitivo e tesseramento!!!!

robi ha scritto:Ho già preparato la prova per fast3williams: camminare sui carboni ardenti dell'etna per poi dissetarti alla russa (ossia di un fiato) con 2 bottiglie di fuoco dell'etna (70°);
sto preparando le altre per Ginopilotino, Isa, baghi e tutti gli altri, Mi raccomando Dr manetta, esimio e stimatissimo presidente della compagnia del brunello direi che possiamo preparare le tessere anche per la sottocompagnia dell'aperitivo e dagliene di alcool![]()
isa ti aspetto a palermo con un aperitivo a base di sangue alla vucciria (quartiere famoso di palermo nonchè rinomato mercato in tutto il mondo e provincia)
però che so' queste confidenze oh...subito sangue mi voi da'??? che roba è????
paura io!!!! 

isa ha scritto:artasse se ti danno la tessera dell'aperitivo la levi la puppona saltellante dalla firma??
...gli'è il su'bello la bocciofila saltellante!!

qualcosa mi dice che lo Stimatissimo Presidente Robi abbia vasta cultura cinematografica e si sia visto di recente "Un povero ricco". La mia stima nei Suoi confronti aumenta sempre di più

Dr.Manetta ha scritto::mmm: qualcosa mi dice che lo Stimatissimo Presidente Robi abbia vasta cultura cinematografica e si sia visto di recente "Un povero ricco". La mia stima nei Suoi confronti aumenta sempre di più![]()
Vederemo, in Camera Consialiare, di approntare anche un riconoscimento sagomato di contenute dimensioni comunicante la partecipazione di un tal socio a sostegno dell'attiva del nutrito gruppo di giulivi consumatori di aperitivo (abbreviato: Tessera della Sottocompagnia). Ritengo che la stessa possa ragionevolemente derivare dal bollino del quale alcuni membri si fregiano già.
Attendo sue indicazioni, Illustrissimo Presidente.
Con infinita stima

robi ha scritto:Ho già preparato la prova per fast3williams: camminare sui carboni ardenti dell'etna per poi dissetarti alla russa (ossia di un fiato) con 2 bottiglie di fuoco dell'etna (70°);

"Mi chiamo Nico il Fico", gran bel HotDog
Ci sono delle scene che mi fanno piegare

fast3r ha scritto:robi ha scritto:Ho già preparato la prova per fast3williams: camminare sui carboni ardenti dell'etna per poi dissetarti alla russa (ossia di un fiato) con 2 bottiglie di fuoco dell'etna (70°);
Essu diau!!!!!![]()
Però oltre alla tessera della sottocompagnia dell'aperitivo, voglio un altro premio. Chi era presente al raduno può immaginarsi quale![]()
un c'è mi-a solo lei al mondo o no 

mephistophele ha scritto:fast3r ha scritto:robi ha scritto:Ho già preparato la prova per fast3williams: camminare sui carboni ardenti dell'etna per poi dissetarti alla russa (ossia di un fiato) con 2 bottiglie di fuoco dell'etna (70°);
Essu diau!!!!!![]()
Però oltre alla tessera della sottocompagnia dell'aperitivo, voglio un altro premio. Chi era presente al raduno può immaginarsi quale![]()
Oh te sei fissatoun c'è mi-a solo lei al mondo o no

Dr.Manetta ha scritto:La citazione mi sfugge, ma per "Addio al celibato" sono con te. Come era..."Mi chiamo Nico il Fico", gran bel HotDog
Ci sono delle scene che mi fanno piegare
![]()
Allora, come da accordi intercorsi, rimango in attesa di ricevere le bozze della sua ingegnosa realizzazione, sicurametne di squisita fattura.
Cordialità

robi ha scritto:mephistophele ha scritto:fast3r ha scritto:robi ha scritto:Ho già preparato la prova per fast3williams: camminare sui carboni ardenti dell'etna per poi dissetarti alla russa (ossia di un fiato) con 2 bottiglie di fuoco dell'etna (70°);
Essu diau!!!!!![]()
Oh te sei fissatoun c'è mi-a solo lei al mondo o no
al cuor non si comanda!

robi ha scritto:la citazione è tratta da vacanze in america quando jerry calà parla con il suo compagno di camera dicendo che aveva mangiato i fagioli dle texas ed avrebbe dormito con l'aria condizionata a palla, ma la scena più bella del film è un prete che fa le parole crociate che alla definizione: nacque in Galilea e morì a 33 anni, esclama: proprio tosto questo cruciverba
ma quando vanno dall'amico che si era trasferito in america che chiamavano il "trapano" .. e poi arrivano su e trovano tante gaie ..

Drag8 ha scritto:Ginopilotino ha scritto:Drag8 ha scritto:
più che presidente un dio...![]()
se lui è dio si capiscono molte cose...
dai gino.. te sei adamo e la baghi è l'eva..![]()
![]()
Io voglio essere il serpente! E' l'unico che intrallazza sempre tra le mele![]()

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti