Vi prego aiuto!

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Contatta:

Messaggioda DVX » martedì 2 ottobre 2007, 17:58

dania_shark ha scritto:
tabauro ha scritto:
DVX ha scritto:Sono arrivato al triste epilogo di questa altrettanto triste fine della mia storia!
Domenica scorsa preso dai nervi, ma ancor di più dall'ansia e dall'attesa nella quale lei mi aveva messo,l'ho chiamata e le ho detto:"non è perchè io vada di fretta, anzi da quello che vedi ti ho aspettato per più di un mese,ma è giusto che io sappia cosa siamo ancora io e te!e lei mi ha risposto (ancora una volta)non lo so ci devo pensare mi serve del tempo....!a quel punto gli ho detto:mi fa tanto male dirtelo, ma io mi faccio da parte in poche parole ti lascio io,devo cominciare a pensare dinouvo a me stesso, a rimettermi psicologicamente e fisicamente....! :non ci credo:
Immagine

Caro dvx ora che hai fatto la tua scelta ti dico una cosa:

in realtà lei aveva già deciso da tempo, ma non avendo il coraggio di dirtelo ha aspettato che tu (stremato) prendessi la decisione per lei.
è una "tattica" (passatemi il termine) abbastanza diffusa nel gentil sesso.
In questo modo 6 tu che hai deciso di lasciarla, quindi in futuro potrai avanzare ben poche pretese ( ammesso che ce ne siano ).
in compenso lei comincerà a sentirsi libera dal peso che la opprimeva e con buona probabilità comincerà a richiamarti per sapere come stai e magari farsi 2 chiacchiere.

Tu tradurrai questa sua spensieratezza in un possibile interesse nei tuoi confronti ( visto ke lei, fino all'ultimo, era fortemente indecisa ), ma al tuo primo tentativo di riapproccio riceverai risposte del tipo:
"ora non me la sento di riprovare/ricominciare" - "ho bisogno di rimanere da sola per un pò, finalmente ho trovato il mio equilibrio" oppure: "è meglio così perchè ormai ti vedo come un amico" --- ( insomma menate del genere).

Quindi stai in guardia ed evitala come la peste, altrimenti le tue ferite continueranno a sanguinare per molto. ;)

magari mi sbaglio, ma l'ho visto molte.

:ciao:

Anche se faccio parte di quello che Tab ha chiamato gentil sesso...ti devo dire che ha perfettamente ragione...siamo gentil sesso solo per detto ma non per fatto!!!
Purtroppo molte si comportano così...e ti dò adesso lo stesso consiglio....EVITALA e divertiti a Barcellona!!!

Grazie :bene: !

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 2 ottobre 2007, 19:08

ottima decisione dvx se siete fatti l'uno per l'altra il tempo vi riappacifichera' e unira',per ora goditela,non intendo che devi prenderne una strapazzarla tutta la notte e l'indomani prenderne un'altra,le donne non sono un'oggetto,divertiti dedica piu' tempo a te stesso,esci con gli amici,esci in moto non ci pensare piu',se ti chiama snobbala,fatti desiderare come ti ripeto e siete una cosa sola tornerete assieme ma non avere fretta di riabbracciarla,devi essere sicuro che lei ti manca e che tu manchi a lei

in bocca al lupo per Barcellona :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda DVX » mercoledì 3 ottobre 2007, 10:36

2LE ha scritto:ottima decisione dvx se siete fatti l'uno per l'altra il tempo vi riappacifichera' e unira',per ora goditela,non intendo che devi prenderne una strapazzarla tutta la notte e l'indomani prenderne un'altra,le donne non sono un'oggetto,divertiti dedica piu' tempo a te stesso,esci con gli amici,esci in moto non ci pensare piu',se ti chiama snobbala,fatti desiderare come ti ripeto e siete una cosa sola tornerete assieme ma non avere fretta di riabbracciarla,devi essere sicuro che lei ti manca e che tu manchi a lei

in bocca al lupo per Barcellona :daglienedipiu:

:bene:

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » giovedì 4 ottobre 2007, 3:03

tabauro ha scritto:
DVX ha scritto:Sono arrivato al triste epilogo di questa altrettanto triste fine della mia storia!
Domenica scorsa preso dai nervi, ma ancor di più dall'ansia e dall'attesa nella quale lei mi aveva messo,l'ho chiamata e le ho detto:"non è perchè io vada di fretta, anzi da quello che vedi ti ho aspettato per più di un mese,ma è giusto che io sappia cosa siamo ancora io e te!e lei mi ha risposto (ancora una volta)non lo so ci devo pensare mi serve del tempo....!a quel punto gli ho detto:mi fa tanto male dirtelo, ma io mi faccio da parte in poche parole ti lascio io,devo cominciare a pensare dinouvo a me stesso, a rimettermi psicologicamente e fisicamente....! :non ci credo:
Immagine

Caro dvx ora che hai fatto la tua scelta ti dico una cosa:

in realtà lei aveva già deciso da tempo, ma non avendo il coraggio di dirtelo ha aspettato che tu (stremato) prendessi la decisione per lei.
è una "tattica" (passatemi il termine) abbastanza diffusa nel gentil sesso.
In questo modo 6 tu che hai deciso di lasciarla, quindi in futuro potrai avanzare ben poche pretese ( ammesso che ce ne siano ).
in compenso lei comincerà a sentirsi libera dal peso che la opprimeva e con buona probabilità comincerà a richiamarti per sapere come stai e magari farsi 2 chiacchiere.

Tu tradurrai questa sua spensieratezza in un possibile interesse nei tuoi confronti ( visto ke lei, fino all'ultimo, era fortemente indecisa ), ma al tuo primo tentativo di riapproccio riceverai risposte del tipo:
"ora non me la sento di riprovare/ricominciare" - "ho bisogno di rimanere da sola per un pò, finalmente ho trovato il mio equilibrio" oppure: "è meglio così perchè ormai ti vedo come un amico" --- ( insomma menate del genere).

Quindi stai in guardia ed evitala come la peste, altrimenti le tue ferite continueranno a sanguinare per molto. ;)

magari mi sbaglio, ma l'ho visto molte.

:ciao:

non potevi trovare parole + giuste per esprimere quello che è anche il mio pensiero... ;)
ImmagineImmaginen.8

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda DVX » venerdì 26 ottobre 2007, 13:54

Roba da ridere ragà!
Ha chiamato a casa e ha parlato con mia madre, dicendo che: spera che le cose si mettano apposto.............
.............ma vaffa################################
Cioè io non so se l'essere umano al giorno d'oggi,connette, ragiona o spara solo cazzate!
Vai via, mi lasci come un coglione e poi nel momento della mia vita, che io ci sto riuscendo a dimenticarti,spunti fuori e sento dichiarazioni del genere................(leggi sopra)!
MAH MAH MAH :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » venerdì 26 ottobre 2007, 14:01

Io richiamerei per rimandarla a cag.are nel caso in cui non avesse chiara la situazione...
Poi se nutri altre aspettative hai da muoverti in altro modo ma...io odio essere preso per il cu.lo...specie mettendo altre persone di mezzo.
:matto:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 26 ottobre 2007, 15:58

Tipico delle donne. Spuntare fuori quando si accorgono che l'altro si sta finalmente riprendendo! :senza_speranza:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » venerdì 26 ottobre 2007, 16:04

La terza ipotesi....SPARA SOLO CAZZATE!
Avrò pure il dente avvelenato ma mandala a vangare!!!
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 26 ottobre 2007, 16:30

:shock: a si? c'hai il dente avvelenato? :shock:
avvisare no eh!!! :prrr:

cmq DVX lasciala perdere. quando una cosa è detta è detta! sopratutto quando ha preso una decisione non può tornare indietro. le cose quando sono fatte sono fatte punto e basta!
consiglio? vai a divertirti un po.. poi quella giusta prima o poi arriva! :bene:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 26 ottobre 2007, 18:59

comincia ad andare a Barcellona poi stai attento,prendila coi guanti
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » sabato 27 ottobre 2007, 1:39

Lasciala perdere e pensa a divertirti a Barcellona ...
:bene:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » sabato 27 ottobre 2007, 16:31

DVX ha scritto:Roba da ridere ragà!
Ha chiamato a casa e ha parlato con mia madre, dicendo che: spera che le cose si mettano apposto.............
.............ma vaffa################################
Cioè io non so se l'essere umano al giorno d'oggi,connette, ragiona o spara solo cazzate!
Vai via, mi lasci come un coglione e poi nel momento della mia vita, che io ci sto riuscendo a dimenticarti,spunti fuori e sento dichiarazioni del genere................(leggi sopra)!
MAH MAH MAH :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
Immagine

ormai hai prenotato!!! :prrr:
Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » sabato 27 ottobre 2007, 19:00

k3pp0 ha scritto:Io richiamerei per rimandarla a cag.are nel caso in cui non avesse chiara la situazione...
Poi se nutri altre aspettative hai da muoverti in altro modo ma...io odio essere preso per il cu.lo...specie mettendo altre persone di mezzo.

quoto TUTTO!
ImmagineImmaginen.8

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » mercoledì 31 ottobre 2007, 8:24

andywind ha scritto:
k3pp0 ha scritto:Io richiamerei per rimandarla a cag.are nel caso in cui non avesse chiara la situazione...

quoto TUTTO!

spediscile un rotolo di carta igienica! :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » mercoledì 31 ottobre 2007, 9:05

tabauro ha scritto:
andywind ha scritto:

quoto TUTTO!

spediscile un rotolo di carta igienica! :rido:

direi che il messaggio dovrebbe arrivare forte e chiaro... :rotfl:
ImmagineImmaginen.8

Torna a “L'angolo serio”