dania_shark ha scritto:tabauro ha scritto:DVX ha scritto:Sono arrivato al triste epilogo di questa altrettanto triste fine della mia storia!
Domenica scorsa preso dai nervi, ma ancor di più dall'ansia e dall'attesa nella quale lei mi aveva messo,l'ho chiamata e le ho detto:"non è perchè io vada di fretta, anzi da quello che vedi ti ho aspettato per più di un mese,ma è giusto che io sappia cosa siamo ancora io e te!e lei mi ha risposto (ancora una volta)non lo so ci devo pensare mi serve del tempo....!a quel punto gli ho detto:mi fa tanto male dirtelo, ma io mi faccio da parte in poche parole ti lascio io,devo cominciare a pensare dinouvo a me stesso, a rimettermi psicologicamente e fisicamente....!![]()
Caro dvx ora che hai fatto la tua scelta ti dico una cosa:
in realtà lei aveva già deciso da tempo, ma non avendo il coraggio di dirtelo ha aspettato che tu (stremato) prendessi la decisione per lei.
è una "tattica" (passatemi il termine) abbastanza diffusa nel gentil sesso.
In questo modo 6 tu che hai deciso di lasciarla, quindi in futuro potrai avanzare ben poche pretese ( ammesso che ce ne siano ).
in compenso lei comincerà a sentirsi libera dal peso che la opprimeva e con buona probabilità comincerà a richiamarti per sapere come stai e magari farsi 2 chiacchiere.
Tu tradurrai questa sua spensieratezza in un possibile interesse nei tuoi confronti ( visto ke lei, fino all'ultimo, era fortemente indecisa ), ma al tuo primo tentativo di riapproccio riceverai risposte del tipo:
"ora non me la sento di riprovare/ricominciare" - "ho bisogno di rimanere da sola per un pò, finalmente ho trovato il mio equilibrio" oppure: "è meglio così perchè ormai ti vedo come un amico" --- ( insomma menate del genere).
Quindi stai in guardia ed evitala come la peste, altrimenti le tue ferite continueranno a sanguinare per molto.![]()
magari mi sbaglio, ma l'ho visto molte.
Anche se faccio parte di quello che Tab ha chiamato gentil sesso...ti devo dire che ha perfettamente ragione...siamo gentil sesso solo per detto ma non per fatto!!!
Purtroppo molte si comportano così...e ti dò adesso lo stesso consiglio....EVITALA e divertiti a Barcellona!!!
Grazie
!

n.8