Buttare i soldi così... buttare una giornata così... posso capire l'incazzatura. Vi rifarete sicuramente.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

rallysta ha scritto: In più sembra che per prenotare basti confermare la presenza e pagare i restanti 90 euro il giorno stesso della pistata... questo è un'enorme vantaggio nel caso la giornata si metta come ieri...
"
e non ne abbiamo spelate o gibollate...

un abbraccio.

... quando abbiamo appreso al notizia che il diluvio universale aveva deciso di partire da Adria...beh... mi son caduti i cogl...emh..le braccia per terra...

...un tempo fu..

, mentre Filo dava spettacolo tra la meraviglia del pubblico (ricordo tre ragazzi di toscani che chiedevano chi fosse quel pazzo che tirasse sul bagnato a quel ritmo...
)
...e sulla curva dopo il rettilineo....che era un lago...si capisce forse la situazione in cui siamo stati costretti a girare...
), gli altri sicuramente ardimentosi ed impavidi, mi contenterò della velocità massima raggiunta sul rettilineo circa 205 km/h
(assolutamente inutile però...)
Grazie Stefanokawa

Mitico!

filobacchetta ha scritto:su su non può andare sempre tutto per il meglio....
quando a Luglio dell'anno scorso sono caduto alle 11.00 di mattina ti garantisco che mi sono sentito molto peggio.
bisogna sempre cercare la nota positiva in tutto!!!
bella la compagnia..quasi tutti amici con cui passare il tempo a ridere e scherzare!!!!
poi ho inventato una massima nuova:
se non è asciutto ma è bagnato...tieni il gas parzializzato!!!!!![]()
![]()
io sull'acqua mi sono sono divertito...sei al limite come sull'asciutto ma con condizioni e parametri differenti....certo vai molto più piano, ma il bello della pista non è la velocità ma il cercare di raggiungere al meglio i limiti propri e del mezzo nelle condizioni in cui ci si trova!!!
se non altro è tutta esperienza in più.![]()
![]()
SONO UN POSITIVISTA....diciamo che mi costringo ad esserlo altrimenti volerebbero certi porconi!!!!!!![]()
![]()
ci sono altre occasioni alle porte per stare insieme e dargliene in pista con la speranza che sia asciutta!!!
Grandi tutti!!..bravi e temerari Freud e Robi..mitico StefanoKawa come sempre sia per l'ospitality che per il cuore in pista..insieme a Michele..Cape e Rally i soliti "moderatori" della situazione hanno conttribuire a venire a Capo della situazione pista..grazie ad Ale per la solita cordialità e disponibilità...certo che però da quando ho saputo che hai un dito più corto hgai perso tutta la mia stima..![]()
![]()
alla prossima!![]()
...altrimenti l'avrei presa malissimo...
inoltre come ho detto ho fatto una significativa esperienza di guida al limite sul bagnato, sperando che non mi serva mai, in ogni caso sono (quasi) preparato (almeno un pò...).

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti