Premetto subito che il buono di 90 euro è stato rilasciato per la prenotazione dell'intera giornata, quello da 50 per la mezza giornata, ovvero un 50% del totale del biglietto
L'unica giornata in cui è possibile sfruttare questo sconto è l'11 Luglio
Si può prenotare la propria presenza al numero 0426941411 segnalando che si è in possesso del buono e successivamente se non fossero presenti i vostri dati nel loro database inoltrarli via mail all'indirizzo: info@adriaraceway.com
(Nome e Cognome, luogo e data nascita, indirizzo, cod. fiscale, n. patente)
La prenotazione non richiede altri soldi, si verseranno i restanti 90 euro il giorno stesso (il che è un grande vantaggio per gli inconvenienti meteo)
Se si vuole cedere il proprio buono ad un'altra persona bisogna contattare ligur bike per segnalare il nuovo nomitativo, ma la cosa si può fare.
Direi che è tutto, utilizziamo questo post per fare una lista dei presenti l'11, di chi vuole rivendere il buono e per altre info, pregherei le persone non direttamente interessate a non aggiungere post che andrebbero a creare disordine... (NO SPAM)
Ci rifaremo!
















