Help in 40 minuti!

Motore, Manutenzione, ecc...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » sabato 23 giugno 2007, 14:20

Secondo "come" lo ha tagliato si potrebbe risaldare... ma non mi sembra una bazzecola... :porca: :porca: :porca:
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 23 giugno 2007, 19:24

Werewolf. ha scritto:Grazie ragazzi ottimi consigli! vi devo un aperitivo la prima volta che ci vediamo.... :bene:

attento a dire queste cose perche' potremmo spostarci tutti in massa dalle tue parti :rido:

se ha conservato il pezzo che aveva tagliato per risaldarlo e' una stupidata,vai da un qualsiasi fabbro e te lo risistema altrimenti ne fai costruire uno identico all'originale e con un minimo di sbattimento lo sostituisci all'occorrenza
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » sabato 23 giugno 2007, 19:29

Secondo me se almeno la parte finale interna del db killer è rimasta il rumore non disturba più di tanto neanche per i viaggi. Sul mio Roads il db killer è tagliato e rimangono circa 5 cm di parte interna: il rumore è veramente molto contenuto lo stesso.

Al limite, come ha detto Lele, te lo fai risaldare oppure con una spesa irrisoria te ne fai costruire un altro da un fabbro, non ci vuole molto.

Però... vuoi mettere il piacere di un sound ruggente senza rischiare che i pulotti ti facciano storie? :angel:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » sabato 23 giugno 2007, 20:07

A torino una ditta che si chiama rombo racing li produce in carbonio acciaio o quello che vuoi tutti nuovi a 130 euro se vai li a prenderli se no li contatti e te lo mandano a casa, omologati con certificato ecc. ecc. io non lo conosco, ma so di chi l'ha preso ed è contento, a detta loro e di robi il ns legale sono gli stessi che si chiamano roads, prova a sentirli :bene:
EX :hornetblu:
W la romanina! Dagliene di curve....

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 24 giugno 2007, 18:23

kermit ha scritto:A torino una ditta che si chiama rombo racing li produce in carbonio acciaio o quello che vuoi tutti nuovi a 130 euro se vai li a prenderli se no li contatti e te lo mandano a casa, omologati con certificato ecc. ecc. io non lo conosco, ma so di chi l'ha preso ed è contento, a detta loro e di robi il ns legale sono gli stessi che si chiamano roads, prova a sentirli :bene:

mi mandi maggiori info ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » domenica 24 giugno 2007, 19:36

Il sito dovrebbe chiamarsi romboracing.it se non sbaglio ma su google lo trovi, se tu vai li al sabato mattino scegli il materiale che vuoi e loro te lo saldano sul momento, vedi creare il tuo scarico, conosco due fratelli che c sono stati uno per un 954 e l'altro per la hornet 02, se li sono fatti fare in carbonio e hanno pagato 260 € per tutti e due, cmq oggi mi hanno confermato che li fanno tutti a 130, altro non so proprio dirti, la ditta è a volpiano.. :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » lunedì 25 giugno 2007, 13:10

kermit ha scritto:Il sito dovrebbe chiamarsi romboracing.it se non sbaglio ma su google lo trovi, se tu vai li al sabato mattino scegli il materiale che vuoi e loro te lo saldano sul momento, vedi creare il tuo scarico, conosco due fratelli che c sono stati uno per un 954 e l'altro per la hornet 02, se li sono fatti fare in carbonio e hanno pagato 260 € per tutti e due, cmq oggi mi hanno confermato che li fanno tutti a 130, altro non so proprio dirti, la ditta è a volpiano.. :bene:

Si anche io avevo trovato questa ditta, i prezzi si sembrano davvero ottimi. cercando opinioni su google ho trovato alcune lamentele tipo surriscaldamento eccessivo, problemi alla carburazione e... tutti dicono che fa l'inferno anche con il db killer :ciapastatamponata: !
Però sono solo alcune lamentele, c'è una ragazza che su ebay vende i rombo penso direttamente per la ditta, e tutti i feedback sono davvero positivi (e ne vende veramente tanti).

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » lunedì 25 giugno 2007, 13:20

Per la saldatura mi sa che avete ragione, non dovrebbe essere uno sbattone in ogni caso, ora se mi risponde mi sa che lo prendo.

Fast3r scusa ma il tuo roads quanto scalda rispetto all'originale?

Ho mandato una mail alla roads e mi hanno fatto un preventivo di 180, con spese di spedizione, per il terminale ovale in carbonio... Ma non so di nessuno che ha il roads in carbonio... :ciao:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 25 giugno 2007, 13:28

Werewolf. ha scritto:Fast3r scusa ma il tuo roads quanto scalda rispetto all'originale?

Il mio scalda pochissimo! (è in titanio)
Credo che scaldi ancora meno del paracalore dell'originale...
Ci ho messo anche le borse laterali sopra, e non si son squagliate!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » lunedì 25 giugno 2007, 13:59

fast3r ha scritto:
Werewolf. ha scritto:Fast3r scusa ma il tuo roads quanto scalda rispetto all'originale?

Il mio scalda pochissimo! (è in titanio)
Credo che scaldi ancora meno del paracalore dell'originale...
Ci ho messo anche le borse laterali sopra, e non si son squagliate!

Grazie, beh se si fa sentire ancora penso che tutto sommato prenderò quello di husqy :ciao: ... non so quello in carbonio roads se vale la spesa...

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » venerdì 29 giugno 2007, 16:30

Preso quello di Husqy! Tra una settimana quando avrò un po' di tempo lo monterò e vi saprò dire... per il momento mi limito ad adorarlo come soprammobile.... :guardone: :coram te:

Torna a “Officina”