Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Werewolf. ha scritto:Grazie ragazzi ottimi consigli! vi devo un aperitivo la prima volta che ci vediamo....

kermit ha scritto:A torino una ditta che si chiama rombo racing li produce in carbonio acciaio o quello che vuoi tutti nuovi a 130 euro se vai li a prenderli se no li contatti e te lo mandano a casa, omologati con certificato ecc. ecc. io non lo conosco, ma so di chi l'ha preso ed è contento, a detta loro e di robi il ns legale sono gli stessi che si chiamano roads, prova a sentirli![]()
EX

kermit ha scritto:Il sito dovrebbe chiamarsi romboracing.it se non sbaglio ma su google lo trovi, se tu vai li al sabato mattino scegli il materiale che vuoi e loro te lo saldano sul momento, vedi creare il tuo scarico, conosco due fratelli che c sono stati uno per un 954 e l'altro per la hornet 02, se li sono fatti fare in carbonio e hanno pagato 260 € per tutti e due, cmq oggi mi hanno confermato che li fanno tutti a 130, altro non so proprio dirti, la ditta è a volpiano..![]()
EX
!

Werewolf. ha scritto:Fast3r scusa ma il tuo roads quanto scalda rispetto all'originale?

fast3r ha scritto:Werewolf. ha scritto:Fast3r scusa ma il tuo roads quanto scalda rispetto all'originale?
Il mio scalda pochissimo! (è in titanio)
Credo che scaldi ancora meno del paracalore dell'originale...
Ci ho messo anche le borse laterali sopra, e non si son squagliate!
... non so quello in carbonio roads se vale la spesa...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti