Gp Catalogna - Barcellona

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 11 giugno 2007, 9:33

7 giri dalla fine...

:shock:

Libidine pura!

:clap: :clap: :clap: :coram te:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 11 giugno 2007, 9:50

Che gran spettacolo!! :clap:

E' stato veramente mozzafiato fino alle ultime curve. Poi, è stato chiaro che Rossi non ce l'avrebbe fatta e sembra che abbia tirato i remi in barca.

Ragazzi/e... :shock: ma che velocità la Ducati!

Grande emozione, e sorpassi a non finire...carena contro carena , gomma contro gomma!
E' stato bellissimo.... io che inneggiavo a Rossi e Matteino che tifava per la Ducati ! :rotfl:

Stoner credo che sarà il grande nuovo campione che la MotoGp adotterà, speriamo che la Ducati non se lo lasci "rapire" da i giapponesi..
Pedrosa credo che soffra di una Honda che fin dall'inizio non si è adattata in modo ottimale alla nuova cilindrata, oggi per lui impossibile mettersi davanti.

Melandri?..... quoto Dr.Manetta.
Lui credo che abbia del manico e in certe occasioni lo dimostra. Penso che soffra molto, a livello caratteriale, gli alti e bassi che il suo team e la sua moto producono. Certe volte è alle stelle e in certe (anche durante le interviste tv) sembra che lui sia l'eletto della sfiga. CI vuole azione-reazione. Dagliene Marco !

Capirossi?..... :mmm: ha partorito, cresciuto e sviluppato questa moto...Grande rimonta e buon passo che lo ha portato fino al 5° posto, ma penso che sia arrivato anche il suo momento di.... :ciao:

Hayden.... "cercasi"
Barros...... :clap: direi delle buone prestazioni per il team Pramac d'Antin

:daglienedipiu:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

cabracabra
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » lunedì 11 giugno 2007, 11:51

Purtroppo dopo l'ottimo campionato dello scorso anno Capirossi quest'anno delude, nel senso che non corre alla morte come questi terribili ragazzini, peccato perchè visto come va la Ducati quest'anno poteva fare qualcosa in più, comunque c'è sempre tempo...

Su tutto il resto sono d'accordo con quello che avete detto voi, mi rimane solo un dubbio in testa ripensando alla gara di ieri, se invertiamo le moto a Valentino e Stoner si invertono anche i risultati? Ieri secondo me Valentino ha perso perchè la sua moto va più piano e sul rettilineo del traguardo è stato passato e ripassato più volte da Stoner, mentre lui i suoi sorpassi gli ha fatti in punti incredibili, per farla breve Stoner è un grande pilota e può essere il Valentino del futuro ma la differenza la fa la moto per ora.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 11 giugno 2007, 12:13

cabracabra ha scritto:Purtroppo dopo l'ottimo campionato dello scorso anno Capirossi quest'anno delude, nel senso che non corre alla morte come questi terribili ragazzini, peccato perchè visto come va la Ducati quest'anno poteva fare qualcosa in più, comunque c'è sempre tempo...

Su tutto il resto sono d'accordo con quello che avete detto voi, mi rimane solo un dubbio in testa ripensando alla gara di ieri, se invertiamo le moto a Valentino e Stoner si invertono anche i risultati? Ieri secondo me Valentino ha perso perchè la sua moto va più piano e sul rettilineo del traguardo è stato passato e ripassato più volte da Stoner, mentre lui i suoi sorpassi gli ha fatti in punti incredibili, per farla breve Stoner è un grande pilota e può essere il Valentino del futuro ma la differenza la fa la moto per ora.

Daccordo per metà... Stoner non ha cmq mai mollato... tanto che teneva il gas aperto all'esterno pur di non farsi superare... non è solo questione di moto...

all'ultimo giro vale non è riuscito a infilarsi...

la ducati è più potente, rossi ha un pelo più manico, però non è detto che rossi su una ducati andrebbe meglio secondo me, anche la yamaha ha i suoi pregi...

Stoner non ha l'esperienza di rossi e forse neanche il manico, ma ha una voglia di vincere e stare davanti che fa paura anche ai grandi piloti...

;)

Capirossi per me è un mito e non accetto di vederlo "finito", semplicemente non riesce a trovarsi con questa nuova moto, con questo non voglio scusarlo o elogiarlo ingiustamente... ma non scordiamo che se non era per gibernau l'hanno scorso era lì lì per duellarsi un mondiale!
Speriamo che riesca a tornare presto sul podio!

:daglienedipiu:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 11 giugno 2007, 12:46

Riporto le 3 brevi interviste + significative:

Casey Stoner (Ducati), vincitore. "E' stata una gara perfetta. Sono un po' stanco ma sono molto felice. Abbiamo spinto molto ed è stata davvero una gara interessante, bellissimo. Sapevo quali erano i miei punti forti e sapevo che potevano essere decisivi. All'inizio ho dovuto controllare e nel finale non potevo commettere errori perchè Rossi era troppo vicino. Ero nervoso, non volevo sbagliare. Ma è andata bene e ora sono davvero felice. Al Mugello non ero fiducioso nel nostro setting. Fortunatamente abbiamo avuto abbastanza tempo per mettere a posto le cose quest'oggi. Siamo stati abbastanza fortunati da lavorare nella giusta direzione e il risultato ci sta tutto. A Donington penso che potremo puntare al podio. Sono molto fiducioso, l'anno scorso sono arrivato quarto sia lì che ad Assen. Ora possiamo fare meglio".

Valentino Rossi (Yamaha), 2° classificato. "E' stata una gara talmente bella. Mi sono divertito molto, ultimo giro escluso. Siamo stati protagonisti di una bella lotta e ci ho provato in tutti i modi. Stoner è stato molto bravo. Ho avuto un paio di occasioni e non ce l'ho fatta. Non posso essere dispiaciuto perchè ho venduto cara la pelle. Ho fatto dei sorpassi molto belli e divertenti. Eravamo abbastanza a posto ma c'erano dei punti dove Stoner era più veloce. Oltre al dritto, lì mi passava sempre. Devo mettere sotto i miei ragazzi. Abbiamo bisogno di tutto il supporto della Michelin. Mi dispiace non aver vinto al Montmelò ma quest'anno possiamo accettarlo dato che si tratta di un campionato tanto difficile quanto lungo. Ci manca un po' di motore, anche se oggi riuscivo a tenere la scia di Stoner. Ci sono dieci chilometri orari sul nostro groppone. Dobbiamo migliorare tanto, soprattutto con le gomme".

Loris Capirossi (Ducati), 6° classificato. "Sono soddisfatto. Sapevo che il mio passo poteva essere da quinto o sesto posto. Mi dispiace solo di aver perso del tempo nel duello con Marco Melandri, anche se giustamente lui faceva la sua gara. Voglio di più. Dobbiamo lavorare meglio. Per oggi devo ringraziare il mio team. Abbiamo stravolto la moto sia ieri che oggi dopo il warm-up. Siamo più vicini a quello che mi serve, dobbiamo solo migliorare le qualifiche. Lì siamo penosi. Stoner? Per lui non ci sono parole. E' un fenomeno. Sono contento per lui e per la squadra. Siamo in testa al Mondiale piloti ed è un risultato eccezionale. Ma ora voglio tornare a vincere".

Sono d'accordo... Stoner non molla mai, è bravo, ha il manico giusto per vincere, e mi piace! ;) Ma senza quei benedetti rettilinei la gara sarebbe finita diversamente, è innegabile ke hanno fatto la differenza! ;)

Spero di vederlo sempre così vivo il mondiale! :banana:
:banana:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 11 giugno 2007, 12:59

E' stata veramente una bella gara, tirata fino all'ultimo giro a suon di sorpassi e sverniciate :daglienedipiu: :daglienedipiu: !

Stoner come sta gia' dimostrando dara' del filo da torcere a Rossi per la lotta al mondiale e questo non puo' che far bene ai nostri occhi almeno vedremo delle gare avvincenti come quella di ieri.

Io sono convinto che se Rossi avesse la Ducati sotto il culo farebbe vincere anche lei, come ha fatto vedere con la yamaha.....,va bene che conta avere la moto alla perfezione sia di ciclistica che di motore, ma sono convinto che in questi casi il manico faccia la differenza, e Rossi è un gradino sopra gli altri, basta vedere che staccate riesce a fare in fondo ai rettilinei :shock: :shock: :shock: !

Comunque Stoner è giovane e avra' davanti un futuro glorioso secondo me, il ragazzo promette bene e lo sta' dimostrando ;) ;)
ImmagineImmagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 11 giugno 2007, 19:02

mi state troppo mettendo la voglia di vedere la gara dove trovo il filmato
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 12 giugno 2007, 9:37

2LE ha scritto:mi state troppo mettendo la voglia di vedere la gara dove trovo il filmato

Io ultimamente le registro tutte in DVD.
Vedo cosa riesco a fare per compattare il filmato e te lo rendo scaricabile da qualche parte :bene:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 12 giugno 2007, 10:11

:bene: bella mephi, magari potresti metterla sul mulo... anch'io non l'ho vista e ci terrei

cmq Stoner è molto forte, potenzialmente ancora di più, ma a moto invertite non ci sarebbe storia. Vale è l'unico capace di vincere gare e mondiali quando la moto non è la migliore, l'ha ampiamente dimostrato; gli altri, contro di lui, riescono vincere solo se hanno la moto migliore del lotto
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » martedì 12 giugno 2007, 10:21

considero questa la prima vera sconfitta per Vale ... :porca:
ImmagineImmagineImmagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » martedì 12 giugno 2007, 11:36

Ginopilotino ha scritto::bene: bella mephi, magari potresti metterla sul mulo... anch'io non l'ho vista e ci terrei

cmq Stoner è molto forte, potenzialmente ancora di più, ma a moto invertite non ci sarebbe storia. Vale è l'unico capace di vincere gare e mondiali quando la moto non è la migliore, l'ha ampiamente dimostrato; gli altri, contro di lui, riescono vincere solo se hanno la moto migliore del lotto

pienamente d'accordo! :bene:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 12 giugno 2007, 13:03

Esiste già sul mulo motogp 2007 catalunya spagna, sono già a metà e poi la lasco li per chi ha bisogno :bene:
EX :hornetblu:
W la romanina! Dagliene di curve....

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 12 giugno 2007, 13:24

:bene:

downloading
ImmagineImmagine Immagine

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » martedì 12 giugno 2007, 14:21

stasera pure io me lo scarico... magari se lo trovo pure il mugello! :rido:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 12 giugno 2007, 20:08

:bene: :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Torna a “MotoGP, SBK, SS”