Libidine pura!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

ha partorito, cresciuto e sviluppato questa moto...Grande rimonta e buon passo che lo ha portato fino al 5° posto, ma penso che sia arrivato anche il suo momento di....
direi delle buone prestazioni per il team Pramac d'Antin

...un tempo fu..

cabracabra ha scritto:Purtroppo dopo l'ottimo campionato dello scorso anno Capirossi quest'anno delude, nel senso che non corre alla morte come questi terribili ragazzini, peccato perchè visto come va la Ducati quest'anno poteva fare qualcosa in più, comunque c'è sempre tempo...
Su tutto il resto sono d'accordo con quello che avete detto voi, mi rimane solo un dubbio in testa ripensando alla gara di ieri, se invertiamo le moto a Valentino e Stoner si invertono anche i risultati? Ieri secondo me Valentino ha perso perchè la sua moto va più piano e sul rettilineo del traguardo è stato passato e ripassato più volte da Stoner, mentre lui i suoi sorpassi gli ha fatti in punti incredibili, per farla breve Stoner è un grande pilota e può essere il Valentino del futuro ma la differenza la fa la moto per ora.

n.1
!

bella mephi, magari potresti metterla sul mulo... anch'io non l'ho vista e ci terrei

Ginopilotino ha scritto::bene: bella mephi, magari potresti metterla sul mulo... anch'io non l'ho vista e ci terrei
cmq Stoner è molto forte, potenzialmente ancora di più, ma a moto invertite non ci sarebbe storia. Vale è l'unico capace di vincere gare e mondiali quando la moto non è la migliore, l'ha ampiamente dimostrato; gli altri, contro di lui, riescono vincere solo se hanno la moto migliore del lotto

n.1

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti