I matti di Milano (e dintorni)

Moderatori: k3pp0, Artax80

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » sabato 1 settembre 2007, 10:53

ok! we we noi siamo ancora hornettari... 'andate piano in autostrada... perfavoreeeeeeee :coram te: :specchi: :rido: ihihihi
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 1 settembre 2007, 11:32

và che io vengo con la hornet... mica con l'rsv! :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

moto raduno ad asso il 9 settembre

Messaggioda solohornet » sabato 1 settembre 2007, 12:12

Ciao raga dei dintorni di Lecco e Como...

Domenica 9 settembre c'è un motoraduno ad asso, il secondo organizzato dal Moto Club Asso...
Dovrebbe essere una cosa repentina, ho letto il programma e alle 13,30 dovrebbe essere tutto finito. Inscrizione+gadget 6 euro, pranzo facoltativo 10 euro...

Io vado...

:prrr:
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » sabato 1 settembre 2007, 13:10

ho provato a contattare jgm76 per telefono ma non risponde :testate: :testate: e non lo vedo in linea, dopo riprovo penso che lui sia ancora a torino voi sapete qualcosa???
W la romanina! Dagliene di curve....

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » sabato 1 settembre 2007, 18:33

ok ok allora ore 9 da pogliani. benzati.
ImmagineImmagineImmagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » domenica 2 settembre 2007, 18:36

Andata anche oggi, 270 km di curve, bellissima giornata, tempo.. le strade tengono ancora benissimo, temperatura più che gradevole, anzi ancora un pò troppo caldo.. almeno per me. mi sono divertito come un pazzo, che dire ragazzi io vi aspetto ancora fin che il tempo tiene, penso che abbiamo ancora un mesetto e mezzo a disposizione, se avessimo avuto qualche ora in più si poteva tentare il col de joux, la prossima volta però vi porto alla canobbina e le centovalli, ho già studiato qualche variante niente male ( rosix nussuna mulattiera questa volta però capiscimi era solo una variante antipuffo), anzi da li poi saliamo alle cascate del toce che sono spettacolari :daglienedipiu: Ragazzi grazie della compagnia vi aspetto a braccia aperte :bene: :daglienedipiu:
Facendo quel giro voi al ritorno entrate in autostrada a Domodossola e un attimo siete a Milano :bene:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 2 settembre 2007, 20:04

Bel giro... anche se ho il cu.lo a pezzi...
Devo dire che ho visto un Aleilbiondo in vena di dargliene... e una Giuly in gran miglioramento! :clap: :clap:
Rosix si è scrollato un pò di ruggine dalle spalle in vista di monza...
Kermit con la nuova cbr è un treno... viaggia come se niente fosse ad andature di tutto rispetto! :bene:
Mototopo serafico a chiudere il gruppo...

Comunque vada sarà un successo... :daglienedipiu: di terremotor!
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 2 settembre 2007, 20:16

kermit ha scritto:Andata anche oggi, 270 km di curve, bellissima giornata, tempo.. le strade tengono ancora benissimo, temperatura più che gradevole, anzi ancora un pò troppo caldo.. almeno per me. mi sono divertito come un pazzo, che dire ragazzi io vi aspetto ancora fin che il tempo tiene, penso che abbiamo ancora un mesetto e mezzo a disposizione, se avessimo avuto qualche ora in più si poteva tentare il col de joux, la prossima volta però vi porto alla canobbina e le centovalli, ho già studiato qualche variante niente male ( rosix nussuna mulattiera questa volta però capiscimi era solo una variante antipuffo), anzi da li poi saliamo alle cascate del toce che sono spettacolari :daglienedipiu: Ragazzi grazie della compagnia vi aspetto a braccia aperte :bene: :daglienedipiu:
Facendo quel giro voi al ritorno entrate in autostrada a Domodossola e un attimo siete a Milano :bene:

ma dalle cascate del toce (che confermo sono spettacolari e meglio se viste con le chiuse aperte) la strada prosegue o bisogna riscendere dalla stessa strada?
azzo pero' 270 Km quelli di Kermit che abita vicino gli altri quanti ne hanno fatti ?un bel botto io a 300 muoio :shock:

per me giro tranquillo vista la scorpacciata di costine che mi hanno offerto i genitori della zavorrina e siamo andati sul monte Bisbino,era la prima vota che ci andavo e sono arrivato in un posto magnifico una vista a 360 gradi,col bel tempo si vedono anche le valli biellesi e il monte rosa e milano purtroppo la strada per raggiungerlo e' stretta e disestata,piena di sabbia :specchi: chiedete a atak che e' della zona e vi descrivera' quanto e' brutta.Pazienza mi rifaro'
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » domenica 2 settembre 2007, 20:37

La strada del toce o della valle formazza arriva fino al paese di toce appunto dove c sono le cascate, si può salire ancora qualche km a vedere le dighe, poi solo mulattiere dei contrabandieri per arrivare in svizzera..
Lele anche io da qua vedo le vostre valli quando salgo sul monte barone, se la giornata è limpida si vedono l'adamello ed il brenta ed il faro di genova.. purtroppo però si sale solo a piedi non è difficilissimo ma è molto lunga e parecchio ripida circa 4 ore di buon passo.. a Se qualcuno piace camminare vi farò volentieri da giuda, periodo migliore sett- ott perchè le giornate belle sono pure limpidissime.. Ma ora io ho gia voglia di risalire in moto :bene:

mototopo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda mototopo » domenica 2 settembre 2007, 21:02

ehehehehehe

mi sono divertito anche io!!! :shock: non ci avreste mai creduto, vero? ehehehehehehù

grazie per il serafico, freud, ma so di essere un fermone al vostro confronto... :daglienedipiu: ma la cosa comica è che sono fiero di esserlo!!!

indirrei un giorno in cui festeggiare il fermon Pride!!! eheheheeheh

scherzi a parte, grazie della stupenda giornata!! strada uno spasso davvero... mi è piaciuta anche la mulattiera... sarà che con il 125 da strada andavo a fare enduro? :matto: :matto: :matto:
le cento valli? mica male!! sai che stradina ho fatto per tornare? ghemme, cavaglio, suno oleggio ecc... ec... qualcuno conosce? belle stradine in mezzo alle viti... l'uva era talmente matura che sono arrivato a casa sbronzo!!!!! :canna:

dita a V
"...le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre nell'abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dove supplementare di tv. Sei un aosservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice.
In moto la cornice non c'è più. hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei ella scena, e la sensazione di di presenza e travolgente. E' incedibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata."
Roberto M. Pirsig - "Lo Zen e l'arte di manutenzione della motocicletta" 1974

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 3 settembre 2007, 8:15

eccomi qua dal lavoro (abbiamo un problema con internet a casa!)
che dire.. mi sono divertita un sacco.. strade veramente belle da tornarci.. ehm.. prossima domenica?:rido:
sono pure riuscita a starvi dietro e come ha detto ale e tanti altri.. sposta sto benedetto cu.lo e cosi ho fatto finalmente!!! che bello!! poi mi sono pure ingarellata con un tizio mentre voi eravate piu avanti!! :shock:
va be va be.. grazie a tutti x la bella compagnia e per le strade..
che si fa domenica prossima?? e dai ci torniamo?!!! :angel:

ecco qualche foto.. sono veramente poche dato che abbiamo pensato piu a divertirci che a fare foto!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » lunedì 3 settembre 2007, 9:26

Si alla fine il conta km mi segnava 382 km.....fantastica la giornata, non poteva andare meglio....solo che oggi sono a pezzi mi fanno male anche le unghie caxxo
:ciapastatamponata: :ciapastatamponata: :clap: :clap: :rido: :rido:
ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 3 settembre 2007, 11:48

a me le gambe.... per la prima volta (da quando vado in moto!) :shock: arghhhh
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 3 settembre 2007, 12:52

Giuly_83 ha scritto:a me le gambe.... per la prima volta (da quando vado in moto!) :shock: arghhhh

e' perche' spostavi il popo allora anziche' essere seduta facevi forza col quadricipite per spostare i pesi :bene:
belle foto peccato che c'era un po' di foschia e non si vede il panorama :bene:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

mototopo
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda mototopo » lunedì 3 settembre 2007, 13:02

[quote="rosix"]solo che oggi sono a pezzi mi fanno male anche le unghie caxxo
quote]

ma rosix.... che staccate facevi?????????
se volete ve la spiego!!!!! :daglienedipiu:
"...le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre nell'abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dove supplementare di tv. Sei un aosservatore passivo ed il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice.

In moto la cornice non c'è più. hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei ella scena, e la sensazione di di presenza e travolgente. E' incedibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata."

Roberto M. Pirsig - "Lo Zen e l'arte di manutenzione della motocicletta" 1974

Torna a “I Matti di Milano”