ihihihi

Ragazzi grazie della compagnia vi aspetto a braccia aperte

di terremotor!

kermit ha scritto:Andata anche oggi, 270 km di curve, bellissima giornata, tempo.. le strade tengono ancora benissimo, temperatura più che gradevole, anzi ancora un pò troppo caldo.. almeno per me. mi sono divertito come un pazzo, che dire ragazzi io vi aspetto ancora fin che il tempo tiene, penso che abbiamo ancora un mesetto e mezzo a disposizione, se avessimo avuto qualche ora in più si poteva tentare il col de joux, la prossima volta però vi porto alla canobbina e le centovalli, ho già studiato qualche variante niente male ( rosix nussuna mulattiera questa volta però capiscimi era solo una variante antipuffo), anzi da li poi saliamo alle cascate del toce che sono spettacolariRagazzi grazie della compagnia vi aspetto a braccia aperte
![]()
Facendo quel giro voi al ritorno entrate in autostrada a Domodossola e un attimo siete a Milano
chiedete a atak che e' della zona e vi descrivera' quanto e' brutta.Pazienza mi rifaro'

ma la cosa comica è che sono fiero di esserlo!!!

Giuly_83 ha scritto:a me le gambe.... per la prima volta (da quando vado in moto!)arghhhh

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti