Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Bube ha scritto:Bendo ha scritto:Bube, Cape, Freud mi confermate il pernottamento che prenoto?
Pernottamento di Domenica sera BUbe c'è

Bube ha scritto:Bube ha scritto:Bendo ha scritto:Bube, Cape, Freud mi confermate il pernottamento che prenoto?
Pernottamento di Domenica sera BUbe c'è
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Porca #################...... Lunedi' mattina mi arriva un'ispezione (per 5 settimane) dell'azionista di maggioranza della Banca.... Quindi devo tornare assolutamente Domenica Sera.. Bendo perdonami stamattina non lo spaevo... io non posso fermarmi a dormire nel casentino... proseguiro' per il nebbioso Nord.. laddove arriverò dlianiato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

rallysta ha scritto:
Dai bube vedila in positivo! hai degli ottimi compagn di viaggio anche per il rientro!
![]()
hai ragione rally.. mi portero' tappi per il frastuono e la visiera colorata per nonvedere i cerchi rossi!!!!

Bube ha scritto:rallysta ha scritto:
Dai bube vedila in positivo! hai degli ottimi compagn di viaggio anche per il rientro!
![]()
hai ragione rally.. mi portero' tappi per il frastuono e la visiera colorata per nonvedere i cerchi rossi!!!!
![]()
![]()

rallysta ha scritto:Bube ha scritto:rallysta ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Dai che il dB-killer lo lascio! così è QUASI umana!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti