Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Zuzz ha scritto:Le ho sul 636..
A parte un paio di settimane in cui non mi sembravano male, adesso le odio letteralmente. Se paragonate ad altre gomme le sento dure da inserire, poco comunicative e con un grip sull'anteriore che non da fiducia. Il mio anteriore ha 2800 km ed è devastato. Forse su una moto che non carica l'anteriore le cose cambiano..
Non le vedo adatte alla guida sportiva. Grip a parte, non danno gusto e non ti fanno godere la piega..

....da BellariaGomme.
son venuto via con un treno di D 208 RR DOT 0407

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Ieri ho fatto un week end al mare a Viserba.... e, casualmente dove sono andato?....da BellariaGomme.
![]()
Ho parlato con Matteo (simpaticissimo e molto disponibile)
Ha buonissimi prezzi e, non ho resistito.....son venuto via con un treno di D 208 RR DOT 0407
![]()
![]()
![]()
![]()
Consiglio anche BellariaGomme

Zuzz ha scritto:Quanto le avete pagate?
con 15000 km circa...
) mi consiglia in strada un 2,5 POS 2,1 ANT scendere di 0,2 per pista... 
...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Zuzz ha scritto:Quanto le avete pagate?
Zuzz io le ho prese a 160
Per la pressione.....appena montate vedrò quale sarà la migliore..io all'anteriore monto il kit forcelle Dilone e dietro mono originalecon 15000 km circa...
Matteo di Bellariagomme (che fra l'altro ho visto che ha seguito la pubblicità che gli ho fatto...si è iscritto oggi...) mi consiglia in strada un 2,5 POS 2,1 ANT scendere di 0,2 per pista...

LukeFrx ha scritto:Zuzz ha scritto:Quanto le avete pagate?
Zuzz io le ho prese a 160
Per la pressione.....appena montate vedrò quale sarà la migliore..io all'anteriore monto il kit forcelle Dilone e dietro mono originalecon 15000 km circa...
Matteo di Bellariagomme (che fra l'altro ho visto che ha seguito la pubblicità che gli ho fatto...si è iscritto oggi...) mi consiglia in strada un 2,5 POS 2,1 ANT scendere di 0,2 per pista...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti