Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

n.1
tabauro ha scritto:Non è solo la televisione ma tutto il mezzo d'informazione che è marcio...
sentite questa:
un paio di giorni fà sotto il negozio di mio padre ( quartiere esquilino ) hanno rubato lo scooter ad una signora di una palazzo adiacente.
2 giorni dopo una pattuglia dei carabinieri si stava facendo fotografare da un tipo proprio lì sotto
il giorno dopo su un giornale locale troviamo la notizia ( con la foto della pattuglia in questione) ke i carabinieri dell'esquilino avevano arrestato una banda di quattro rumeni colpevoli di vari furti di scooter nella zona...
"wow magnifico" dice la signora del palazzo "ora vado in questura a vedere se tra gli scooter ritrovati c'è il mio"...
si reca in questura e a malincuore ( un pò per tutti ) scopre ke:
non era vero niente, nessun rumeno arrestato, hanno architettato la notizia per far vedere ke nella zona le forze dell'ordine sono attive ed efficenti.
non aggiungo altro.

Sanguruci ha scritto:...saro' io strano!!

Andrea74 ha scritto:La scena si è ripetuta anche questo week, con il giornalista di studio aperto(sempre loro a fare casini) che è andato ad intervistare i genitori di quella bambina di 5 anni che è morta schiacciata da un cancello che non era sui binari......,che strazio vedere quei poveretti cercare di rispondere alle domande di quel co.glio.ne.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti