Mattia ha scritto:ti capisco bene, io ne ho presa una nel 2004 (68 euro e rotti) ma era parcheggiata tutta da una parte lungo un muretto su di un marciapiede largo 4-5 metri e anche lì misero l'aggravante "intralcio ai pedoni", no comment!
piu o meno il marciapiede era come il tuo caso.. ci passano pedoni, andicapati carozzine.. poi però qualcuno ha parcheggiato li vicino e allora ci passavano solo i pedoni.. e siccome sembrava che anch'io fossi nel torto mi ha multata.. alle ore 12.10 solo che sono uscita alle 18 e l'ho visto alle 18 il fogliettino bianco sul manubrio!

non so se sia possibile fare ricorso.. il vigile che mi ha multata che ne sa che avevo parcheggiato li quando non c'era quella macchina!? lo so solo io!!!!
va be.. mi consolo che non sono multe da 200 e passa euro! meno male.. domani non so dove parcheggiarla

io la mettevo li perchè c'è il paletto per legare la catena.. se la metto contro il muro non da fastidio ma non ci sono paletti!!!!

e siccome li l'altro giorno hanno rubato il motorino di un mio collega.. sapete.. un motorino è una cosa.. ma non vorrei capitasse a me!!!!! aiutooooooooooooo