...le ho provate tutte ma nada...qialk1 sa come formattare tutto senza inserire il codice di formattazione?...non so una serie di tasti etc etc.. premetto che il metodo: *+3+tasto verde+ accensione, non funge.
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

...le ho provate tutte ma nada...qialk1 sa come formattare tutto senza inserire il codice di formattazione?...non so una serie di tasti etc etc.. premetto che il metodo: *+3+tasto verde+ accensione, non funge.







rosix ha scritto:cabracabra ha scritto:Ma l'hai mai impostato il codice di protezione? Quello di defautl mi sembra che sia 12345 per i Nokia.
si l'avevo cambiato e nn me lo ricordo piu





rosix ha scritto:premetto che il metodo: *+3+tasto verde+ accensione, non funge.
grazie



cabracabra ha scritto:rosix ha scritto:premetto che il metodo: *+3+tasto verde+ accensione, non funge.
grazie
In che senso non funge? Non ti fa il reset con il tuo modello o non ti azzera il codice di protezione?
LukeFrx ha scritto:Rosix ti ho inviato un mp







rosix ha scritto:k3pp0 ha scritto:rosix ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
e che ho detto di così ovino?
boh io per il 6630 ho recuperato così il codice..ma era symbian non so se funzia uguale
Scusa k3ppo non era riferito a cio che hai scritto masolo un mio stato d'animo.....


LukeFrx ha scritto:Anche il 7650 è Symbian versione S60![]()
mi sa che ti rimane solo di contattare lìoperatore della tua Sim oppure a...comprarequesto libro "Nokia Smartphone Hacks: Tips & Tools for Your Smallest Computer"
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti