Cerco uno scarico omologato (nuovo/usato) per la mia Hornet 2001, che sia dal prezzo ragionevole Eventualmente posso valutare una permuta con il mio Galassetti Racing in carbonio.
Muffy ha scritto:Ciao, se vuoi risparmiare e avere un prodotto nuovo ti consiglio un bel scarico della ROADS... Marco.
Grazie, ci avevo pensato, ma avevo sentito voci di una difficile adattabilità al modello 2001... comuqneu, per il prezzo, lo sforzo potrei anche farlo.
SAi mica se sono punzonati con l'omologazione?
Manetta, se vuoi spendere poco io ti consiglio di prendere uno scarico usato, magari Leovince o Roads, se aspetti un pò magari lo trovi sui 100-120 euro (posta anche su 100%).
Quasi tutti gli scarichi hanno il certificato di omologazione, che è più che sufficiente.
Per quanto riguarda i Roads, io lo monto e il mio modello è uguale al tuo, non ho nessun problema di adattabilità
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
"com'e' andare in moto?" "e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
raga mi accodo al post anche se so che andrebbe postato in tecnica.
volevo sapere guardando il link che ha postato count, quel cerchietto di ferro a 5 buchi in basso a sinistra a cosa serve
Cari esperti, un GPR in carbonio, usato (naturalmente regolamentare), 2 anni circa di vita, in che range di prezzo dovrei rimanere per l'acquisto? Lo avrei trovato da un ragazzo (non so quanti km ci ha fatto) e vorrei avere più o meno un termine di paragone... Sennò mi butto su un Roads in alluminio, nuovo,
Grazie