Battipaglia 22/04 - 25/04 - 5/5

Per chi ama saettare tra i cordoli.

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

neuter
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda neuter » venerdì 4 maggio 2007, 10:49

puoi sempre far prendere i tempi a marilù con quei cronometri base, a sarno il padre di un ragazzo con il kart così faceva dagli spalti!!! :bene:
:prrr: :prrr: :prrr:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 4 maggio 2007, 11:07

neuter ha scritto:puoi sempre far prendere i tempi a marilù con quei cronometri base, a sarno il padre di un ragazzo con il kart così faceva dagli spalti!!! :bene:

io vorrei capire in quanto giro, non quanto tempo perde la persona a premere il tastino o quanto scarto c'è tra il punto di start e quello di stop.
devo farmi prestare un cronometro ad infrarossi...in pista sto facendo un po' di amicizie, vediamo se questo week end ci sarà qualche anima buona! ;) :bene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » venerdì 4 maggio 2007, 11:07

Gererebellum ha scritto:
loz ha scritto:beh .. per i timorosi una notizia ... forse domani sono bloccato dal lavoro :porca:
dipende oggi dove arrivo

e muoviti daiiiiiiiii! :rido: :rido: :rido: :rido:
dai che sono carico come una batteria al litio!
voglio vedere se qualcuno mi presta un cronometro...riuscirò a girare in più di un minuto? :rido:
cazzarola che fermo che sono! :porca:
troppa panza! :rotfl: :rotfl: :angel:

dai che fermissimo non se i... la panzella però.........................................................................
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 4 maggio 2007, 11:13

loz ha scritto:
Gererebellum ha scritto:
loz ha scritto:beh .. per i timorosi una notizia ... forse domani sono bloccato dal lavoro :porca:
dipende oggi dove arrivo

e muoviti daiiiiiiiii! :rido: :rido: :rido: :rido:
dai che sono carico come una batteria al litio!
voglio vedere se qualcuno mi presta un cronometro...riuscirò a girare in più di un minuto? :rido:
cazzarola che fermo che sono! :porca:
troppa panza! :rotfl: :rotfl: :angel:

dai che fermissimo non se i... la panzella però.........................................................................

'stardo! :porca:
l'altra volta ho fatto due tre giri con uno che andava in 49"...se è così sono già molto contento! :bene:

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » venerdì 4 maggio 2007, 11:52

Io - come credo quasi tutti alle prime pistate - non ho proprio badato ad andar forte, ma più ad "esagerare le pieghe" :rido: :rido: :mmm:

LA prox volta tolti i primi giri di riscaldamento/prendoconfidenz/grattounpoglisliders voglio provare anche a tirare .... staccare bene infondo al rettilineo prendere la S in terza piena, scalatona in seconda con staccatona prima del tornante a sinistra, per poi secondona fino al curvone... piega con filo gas , corda, terza aproaproaproapro ... seconda nel pizzo che chiude verso la esse pre-rettilineo terza a 13000 e poi tutto da capo nel rispetto delle traiettorie ottimali ... questa la teoria ... ci riuscirò???? :testate:
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 4 maggio 2007, 12:04

loz ha scritto:Io - come credo quasi tutti alle prime pistate - non ho proprio badato ad andar forte, ma più ad "esagerare le pieghe" :rido: :rido: :mmm:

LA prox volta tolti i primi giri di riscaldamento/prendoconfidenz/grattounpoglisliders voglio provare anche a tirare .... staccare bene infondo al rettilineo prendere la S in terza piena, scalatona in seconda con staccatona prima del tornante a sinistra, per poi secondona fino al curvone... piega con filo gas , corda, terza aproaproaproapro ... seconda nel pizzo che chiude verso la esse pre-rettilineo terza a 13000 e poi tutto da capo nel rispetto delle traiettorie ottimali ... questa la teoria ... ci riuscirò???? :testate:

hai messo troppe volte la seconda! :rido:

dopo la S prima del tornante a sinistra non devi fare una staccatona ma cercare di ritardare quanto più possibile il punto di corda per uscire già forte sul piccolo rettilineo e poi cercare di entrare di 3^ nella curva della tribuna, farla tutta e butti la quarta prima del curvone "raccordato" ma praticamente la togli quasi subito e fai il curvone di terza. quando, alla fine del "raccordato", alzi la moto per rallentare e stringere la traiettoria, metti la seconda e metti l'anteriore dove l'asfalto è scurissimo, a filo con il cordolo, tiri la seconda e metti la terza nel cambio di direzione della S prima del rettilineo, se hai corona +2 forse riesci anche a mettere la 4 sul rettilineo. se metti la 4^ farai anche un piccolo saltello (un piccolo sobbalzo) nel punto dove c'è una striscia d'asfalto trasversale alla pista (dove c'è la s disegnata per i kart). fatto il saltello vuol dire che hai quasi passato la striscia di asfalto e li tira il freno e inizia a pregare! :rido: :bene:

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » venerdì 4 maggio 2007, 12:30

non so se è una questione di motore o di manico o entrambe , ma la 4 proprio nn riesco a metterla :porca:

comunque il curvone tribuna in 3? :mmm: devo provare .... finora ho preferito farlo in 2 con filo di gasse ... mi trovavo abbastanza dietro agli altri e in più appena avevo la corda poteco sparare a terra un po' di cavalli ... proverò di terza però ....
la striscia nera già la aggredisco .... il tornantino a sinistra ... finora l'ho affrontato in modo molto stradale ... cioè frenando soprattutto di motore tenendomi largo largo e poi a chiudere di botto per stringere la corda e trovarmi in traiettoria in uscita .... ma ripeto ...alla prossima mi impegnerò di + nelle traiettorie cercando un tempo da fermone doc!! :dagliene:
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 4 maggio 2007, 12:37

loz ha scritto:non so se è una questione di motore o di manico o entrambe , ma la 4 proprio nn riesco a metterla :porca:

comunque il curvone tribuna in 3? :mmm: devo provare .... finora ho preferito farlo in 2 con filo di gasse ... mi trovavo abbastanza dietro agli altri e in più appena avevo la corda poteco sparare a terra un po' di cavalli ... proverò di terza però ....
la striscia nera già la aggredisco .... il tornantino a sinistra ... finora l'ho affrontato in modo molto stradale ... cioè frenando soprattutto di motore tenendomi largo largo e poi a chiudere di botto per stringere la corda e trovarmi in traiettoria in uscita .... ma ripeto ...alla prossima mi impegnerò di + nelle traiettorie cercando un tempo da fermone doc!! :dagliene:

che rapporti hai? originali, corona +1, corona +2 o pignone -1?
con i rapporti accorciati dovresti farcela di sicuro a mettere la 4^!
a prescindere da questopossiamo provare a girellare insieme partendo dietro a tutti...un paio di giri sto avanti io e poi passi tu...così puoi prendere qualche spunto! :bene: ;)

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » venerdì 4 maggio 2007, 12:44

ho corona +2 ... ma davvero la 4 nn ho trovato conveniente mettrla... c'è da dire però che l'ultimo turno, sebbene il primo e unico della giornata ho usato molto meno la seconda e mi sembrava di star prendendo confidenza... poi jules ha cominciato a segnare le traiettorie con pezzi di carena come pollicino la strada di casa col pane, il tempo ci si è messo contro con la pioggia ... e la prestazione è finita lì ....
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 4 maggio 2007, 12:50

loz ha scritto:ho corona +2 ... ma davvero la 4 nn ho trovato conveniente mettrla... c'è da dire però che l'ultimo turno, sebbene il primo e unico della giornata ho usato molto meno la seconda e mi sembrava di star prendendo confidenza... poi jules ha cominciato a segnare le traiettorie con pezzi di carena come pollicino la strada di casa col pane, il tempo ci si è messo contro con la pioggia ... e la prestazione è finita lì ....

eh....queste r6! :rido: :rido: :rido:
stai lavorando? dai che domani o al max dopodomani ci rifacciamo sperando che il tempo mantenga (qui è nuvoloso ma ogni tanto esce il sole!)

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » venerdì 4 maggio 2007, 13:05

´stardissimi, non vi posso leggere che mi viene voglia di raggiungervi...
:testate:
ma prima o poi... :dagliene:
Immagine

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » venerdì 4 maggio 2007, 13:12

Fili_speed ha scritto:´stardissimi, non vi posso leggere che mi viene voglia di raggiungervi...
:testate:
ma prima o poi... :dagliene:

dai fili ... recupera una tutina e vieni!!

poi dobbiamo sempre farci un giretto qui in basilicata!!
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » venerdì 4 maggio 2007, 13:17

quello e´ il problema, la mia tuta e´ in pelle ed e´ divisibile ma i pantaloni e gli stivali sono da turismo, mi fanno entrare lo stesso?

per gli stivali non ho intenzione di cambiarli magari sui pantaloni gli attacco un paio di saponette, o ne compro un´ altro paio, tanto averne due non guasta...
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » venerdì 4 maggio 2007, 13:19

Ultima modifica di Gererebellum il venerdì 4 maggio 2007, 13:23, modificato 1 volta in totale.

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » venerdì 4 maggio 2007, 13:20

Fili_speed ha scritto:quello e´ il problema, la mia tuta e´ in pelle ed e´ divisibile ma i pantaloni e gli stivali sono da turismo, mi fanno entrare lo stesso?

per gli stivali non ho intenzione di cambiarli magari sui pantaloni gli attacco un paio di saponette, o ne compro un´ altro paio, tanto averne due non guasta...

sinceramente nn è che abbia visto tutti questi controlli a battipaglia ... il punto è solo un fatto di sicurezza ... ;) nessuno può prestarteli?
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Torna a “Uscite in pista”