Dunlop Qualifier o Pirelli Diablo? Hanno lo stesso prezzo circa... un pò meno le Dunlop...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

fast3r ha scritto:Help!
Dunlop Qualifier o Pirelli Diablo? Hanno lo stesso prezzo circa... un pò meno le Dunlop...

loz ha scritto:il rendimento della qualifier in termini di costanza è ottimo... io c'ho fatto circa 8000km

fast3r ha scritto: Devo solo vincere la diffidenza ad abbandonare l'unica gomma che ho usato da quando ho comprato la moto!
di consumo e magari le togli un po' prima ...

loz ha scritto:PIRELLI DIABLO CORSA, pressione su strada:
ho una hornet 600, qualche consiglio?
in pista a battipaglia ho girato con 2.0 all'anteriore e 2.1 al posteriore,
ora su strada le ho messe a 2.3/2.3 , ma è come se sentissi il posteriore un po' molle, mentre l'anteriore lo sento preciso ... fino a quanto consigliate di alzare al posteriore? non vorrei che spingenod molto con una gomma troppo gonfia dietro corra il rischio di scivolare

Sanguruci ha scritto:
Piuttosto: e' motivata la scelta di usare una pressione maggiore al posteriore in pista?!?!!?

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Inserisco il mio msg in questo post... non so' se sia corretto...![]()
Diablo Promotion
http://www.pirelli.it/web/motorcycle/pr ... fault.page
Acquistare una coppia di DIABLO costa meno di quanto pensi!!
Affrettati, la promozione è valida solo da Maggio a Luglio!
Clicca qui per scoprire la lista dei RIVENDITORI che partecipano all'iniziativa!
Riconoscerai i punti vendita dove potrai approfittare del vantaggioso sconto, tramite la vetrofania esposta.
E allora cosa aspetti??
Puoi montare i performanti Diablo con uno sconto di 15 euro a set!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite