Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

rayssa695
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda rayssa695 » mercoledì 2 maggio 2007, 18:12

Anche se è da poco che sono in questo forum devo dire che mi diverto da matti :bene: e ho notato che svalvolati on the road ci fanno un baffo!!
Bella questa gabbia di matti (non è un'offesa!! :ghgh: )

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 2 maggio 2007, 18:14

Nessuna offesa tranquiilla!! :bene:

...però ora paghi da bere a tutti! :si si:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :daglienedipiu:
BENVENUTA!!!!!!

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 2 maggio 2007, 18:24

Aspetta a conoscerci di persona prima di dire "bella gabbia" :dici:

Io non vedo l'ora di vedere i due "Gemelli di Tuta" uno accanto all'altro (o uno dietro l'altro, più probabilmente :porca: :ciapastatamponata: ) ed il tamarrissimo Count con tuta dorata e spardegne ai piedi... Al solo pensiero :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ho paura di sptasciarmi alla prima curva, per le risate che mi farò dentro il casco :rido: :rido: :rido:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » mercoledì 2 maggio 2007, 18:47

Dr.Manetta ha scritto:Aspetta a conoscerci di persona prima di dire "bella gabbia" :dici:

Io non vedo l'ora di vedere i due "Gemelli di Tuta" uno accanto all'altro (o uno dietro l'altro, più probabilmente :porca: :ciapastatamponata: ) ed il tamarrissimo Count con tuta dorata e spardegne ai piedi... Al solo pensiero :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ho paura di sptasciarmi alla prima curva, per le risate che mi farò dentro il casco :rido: :rido: :rido:

Visto come sono fashion ? sto cercando su e-bay dei gommini per i pedali (freno e cambio), cosi' da renderli piu' confortevoli per il mio piede quasi scalzo :specchi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

rayssa695
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda rayssa695 » mercoledì 2 maggio 2007, 22:35

Per Artax80: :come: ok da bere x tutti :bevi: ma ...quanti siamo!!!????

Per Dr Manetta: spero prima o poi di conoscervi, anzi sarei venuta volentieri al raduno ma devo fare un po di lavoretti a casa :calzetta: cmq credo che non cambierò idea neanche quel giorno..spero!! :boh:

Artax80
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 2 maggio 2007, 22:39

Vedi che appena si sparge la voce rientrano tutti dall'ombra.....tipo avvoltoi :rido:
Per i raduni tranquilla... :bene: ....non se ne fa mica uno solo! ;)
:daglienedipiu:

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » mercoledì 2 maggio 2007, 23:15

Dr.Manetta ha scritto:Aspetta a conoscerci di persona prima di dire "bella gabbia" :dici:

beh sperando nel meteo...sabato o domenica prossima prossima mi aspetto una giornata dagliene degna di nota con l'abt al completo!!
E faremo sfoggio della nostra beltà ...senza stivali :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

oscar
Spingi vespa
Spingi vespa
Moto: Suzuki sv650s k3
Contatta:

Messaggioda oscar » giovedì 3 maggio 2007, 8:24

cappero, io sabato ho la revisione.... ma domenica ? che intenzioni avete?
2 cilindri o 4 l'importante è divertirsi
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 3 maggio 2007, 8:25

Mhm x questo weekend la vedo buia a girare, le previsioni non promettono nulla di buono......,staremo a vede!

Per la cronaca martedi' tornando dal mare mi hanno :dammi il cinque: nel tratto bello che porta a San Gimignano, una battutina sulla targa, una controllatina ai documenti, e poi mi hanno lasciato andare........,quando sono ripartito andavo piano perchè si sa che sei un po' condizionato dopo che ti fermano..., e meno male, perchè dopo altre 4-5 curve ancora c'era un'altra pattuglia dall'altro lato della strada :shock: :shock: :shock: !
ImmagineImmagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 3 maggio 2007, 8:49

Nelle nostre zone ora è majala :porca: Al mio vicino di casa, domenica mattina mentre ero a fare il cambio olio ;) , l'hanno fermato ben due volte: una a Saline; una a Monteverdi. La prima gli hanno controllato l'inclinazione della targa, la seconda l'omologazione dello scarico. Visto che per tutta l'estate (almeno) sembra sia così, ho deciso di trovarmi uno scarico tranquillo... tanto per non attirare troppo l'attenzione. Dirò arrivederci al mio bellissimo, fantasticissimo, splendidissimo, sublimissimo Galassetti :specchi:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 3 maggio 2007, 8:56

Dotto', uno scarico pottoso in carbonio omologato lo trovi lo stesso! :rido:
Poi considera che se lo vendi quello che hai ci ricavi almeno un centinaio di euro... ;)

Questo weekend da' piogge e temporali su tutta la toscana :shock:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

oscar
Spingi vespa
Spingi vespa
Moto: Suzuki sv650s k3
Contatta:

Messaggioda oscar » giovedì 3 maggio 2007, 9:29

Ho perso le chiavi della moto ..... :strainkazz: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :strainkazz: :impiccato: :mattonate nei maroni:
2 cilindri o 4 l'importante è divertirsi
Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Artax80 » giovedì 3 maggio 2007, 9:33

oscar ha scritto:Ho perso le chiavi della moto ..... :strainkazz: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :strainkazz: :impiccato: :mattonate nei maroni:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E adesso??....cerca cerca cerca!!!! :porca:
Io ragazzi sono a piedi fino al 10 quando mi pagano :cry:
Ho l'assicurazine scaduta e oggi devo andare a pagare quella dell'auto :testate:
828€....sono con il cul0 per terra fino allo stipendio. Ne approfitto per controllare finalmente le candele e pulire la moto. :specchi:

Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » giovedì 3 maggio 2007, 11:19

Lo sò che sono moooooooolto in anticipo, ma ho letto da un bel pezzo che a metà luglio ci sarà il raduno regionale dell'abt a follonica, vi volevo chiedere, dato che è regionale, ammettete forestieri marchigiani?
Data la voglia che ho di girarmi la toscana in moto, pensavo perchè non incontrarsi con la compagnia del brunello? :rido:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Artax80 » giovedì 3 maggio 2007, 11:30

Tranquillo...l'anno scorso abbiamo accettato persino milanesi, modenesi, bolognesi e romani!! :rido: :rido: :canna:
Vediamo prima le disponibilità di posti, la macchina organizzativa è ancora in movimento :mmm:

Torna a “Allegra Brigata Toscana”