loz ha scritto:Bez ha scritto:il mio ultimo giorno di lavoro sarà il 30 aprile!!!!! poi entrerò nel fantastico ed esuberante mondo dei disoccupati!!!!!!!!!!!!!!
WOW!!!!!!
sono carichissimo!!!!!!
non sono mai stato disoccupato,poi vi dirò come si sta...
![]()
![]()
se dobbiamo dirla tutta... anche io![]()
ho avviato un discorso con il CNR ... mandato CV, piaciuto, colloquio, piaciuto.... unico problema.. sono piaciuto a 2 persone: uno voleva prenderemi subito per un lavoro urgente fino a luglio ... l'altro (proponendomi anche un tema + interessante) ha detto che si sarebbe interessato per inglobare nel gruppo una figura come la mia da settembre... cosa non quadra?? nn posso chiudere il contratto attuale con la società per cui lavoro prima di fine aprile... dunque tempo che il primo lavoro (quello da terminare a luglio) sia già partito senza aspettare me e per l'altro rischio di essere disoccupato per un po'....
pregate per meeeeeeeeeeeeee!!!!![]()
sara' fatto
speriamo che ti assumano e con una bella bustapaga

. Sino a ieri non erano stati ancora aggiornati i turni per la settimana prossima che è il male minore, oggi arrivo in ufficio e cosa mi ritrovo. DOMANI sono di turno dalle 7 alle 14, in più come se non bastasse, il 30 lavoro mentre 2 giorni fa avevo richiesto ed ottenuto un giorno di ferie per fare il ponte del primo maggio con la mia amata.

e in bocca aal lupo per il futuro!!

ciauuuu