Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

c'ho lasciato patente e 300? di multa
per essere stato fotografato a 135..invece di 90 km/h
...un tempo fu..

Freud ha scritto:Calcola che parliamo di limiti di velocità... e quindi la velocità massima a cui si può andare...
Secondo me in autostrada quando sono a 130 mi faccio un pisolino... a 160 sono ancora rilassato... quindi, mi sembra giusto che si possa andare a quelle velocità!
Certo che se innalzassero i limiti così... poi bisognerebbe essere molto più severi nel punire chi non li rispetta...
Però dai, un viaggio a 160-170 me lo posso fare (e sono pure contento di non consumare troppo... ma a 130 dai!!! Mi frantumo i maroni!!!)

Leopardito ha scritto:Non bastavano le multe gigantesche ora pure i punti.
Secondo me prima o poi qualche sbirrozzo le prende
Come ho capito ci godono di brutto con questi autovelok dittatoriali.
Ma che cosa si sono messi intesta sti statisti che tutti hanno i soldi che anno loro! Con un cazzo di stipendio 1000 euri al mese che in media un povero #### guadagna, se ne vanno in tasse,affitti,assicurazioni,ecc. poi ci mettono anche una multa di 300euri, e come se non bastasse anche la scuola guida da pagare. Quindi con questo metodo geniale non fanno altro che dire signori dovete da rubà!
Mi dicessero loro come bisogna fare! ha! ora se ne escono che non lo sanno.![]()
Stronzi!!!!!!! Gli direi io, Pensate prima ad aumentare gli stipendi, e poi pensate di andare a fare gli americani.![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti