robi ha scritto:dai bube vieni con noi...io vado in moto se vuoi andiamo insieme
Mi passi a prendere robi?

rosix ha scritto:mozzo ha scritto:Bube ha scritto:io ce provo.. ma non garantisco
stessa frase che ha usato il peruviano mentre tentava di superare un bisonte venerdì!!!![]()
DAI Gransacerdote!!! Vedi di esserci che mi devi tirare su il morale......IL MORALE ho detto!
Mozzo notizie del motore??

mephistophele ha scritto:2LE ha scritto::testate:![]()
mi hanno fregato il portatile
![]()
![]()
Ah bè he culo

mephistophele ha scritto:In realtà te l'ho fatto "prelevare" io perchè non avevo tempo di rispondere alle emails...e volevo aggiustartelo

Freud ha scritto:Qui non si muove una foglia... nessuno più ha voglia di fare uscite...![]()
![]()
Vabbè che è pieno di controlli e che le ultime esperienze hanno lasciato il segno, però che tristezza...![]()
Per fortuna che ci sono varie pistate!

rosix ha scritto:Freud ha scritto:Qui non si muove una foglia... nessuno più ha voglia di fare uscite...![]()
![]()
Vabbè che è pieno di controlli e che le ultime esperienze hanno lasciato il segno, però che tristezza...![]()
Per fortuna che ci sono varie pistate!
Azz non avete fato nulla sto week??...uffa io ero li che vedevo tette le moto che giravano a milano marittima e sbavavoooo.....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti