Cosa mi consigliate,possono andare o finisco sdraiato alla prima curva?
http://cgi.ebay.it/MICHELIN-PILOT-SPORT-GOMME-X-MOTO-PNEUMATICI-TYRES_W0QQitemZ220103164973QQihZ012QQcategoryZ21666QQrdZ1QQcmdZViewItem
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Giuly_83 ha scritto:ciao mattia, con ale stavamo pensando di prendere un treno di pilot sport PER ME e un treno di gomme M3 o pirelli diablo per ale.
ale giustamente ha una guida piu dagliene della mia. secondo te per me queste gomme possono andare bene? la mia guida non è ancora da fare piegoni e non mi andrebbe di spendere soldi per gomme che poi magari non sfrutterò per bene!
che dici?

e cmq anche se vado in pista dubito di mettere il ginocchio a terra o piegare tanto.. o almeno.. la mia guida per ora non è a questi livelli.. se invece dovesse capitare mi sa che viene giu la neve!!!!:shock:

Giuly_83 ha scritto:allora SI ho ancora le caciotte di mamma honda
e NO la moto è potenziata!! e verso maggio/giugno inizio ad andare in una pistina/cartodromo per iniziare e poi si parlerà di piste serie piu avanti!e cmq anche se vado in pista dubito di mettere il ginocchio a terra o piegare tanto.. o almeno.. la mia guida per ora non è a questi livelli.. se invece dovesse capitare mi sa che viene giu la neve!!!!:shock:
![]()
scherzi a parte, che faccio!?
n.1

Giuly_83 ha scritto::shock:![]()
![]()
arghhhhhhhhhhhhh mi preoccupate azzzzzz![]()
uffaaaaaaaaaaaaaa allora punto su qualcos'altro.. mo guardo in giro i prezzi per le gomme che consigliate voi!!!!
ehmmmmma le D208 che gomme sono? di che marca? mo faccio un giro su google

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti