Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

rallysta ha scritto:2LE ha scritto:bisogna stare attenti penso che loro pero' non si assumano responsabilita'
ognuno è responsabile delle proprie azioni sempre e cmq!

2LE ha scritto:bisogna stare attenti penso che loro pero' non si assumano responsabilita'

alers250 ha scritto:2LE ha scritto:bisogna stare attenti penso che loro pero' non si assumano responsabilita'
Responsabilità non se ne assume MAI nessuno ..!
Su qualunque pista si va a girare si gira a proprio rischio e pericolo ..!
Infatti tutte le piste e/o gli organizzatori , fanno firmare prima di entrare obbligatoriamente il così detto "scarico di responsabilità" , sia che piova sia che non piova ..!![]()
![]()
![]()
Per chi interessa essendo Ligurbike anche un Moto club , ho la possibilità di fare la Licenza "Promosport" che in pratica non è altro che un'assicurazione della FMI che copre i danni fisici nei turni di prove libere in pista.
Molto probabilmente pare che prossimamente diventerà obbligatoria per chiunque voglia girare in pista e francamente anche se capisco che è un'ulteriore spesa , è almeno un modo per avere una copertura a un costo relativamente basso.
Proprio per incentivare a farla :
PER CHI PRENOTA
ALMENO UNA GIORNATA DI TURNI IN PISTA
TESSERA LIGURBIKE + TESSERA FMI
+ LICENZA PROMOSPORT
A SOLI 140,00 EURO
Invece che 160,00 Euro
http://www.ligurbike.com/it/tesseramento.htm
![]()
![]()

Bube ha scritto:alers250 ha scritto:2LE ha scritto:bisogna stare attenti penso che loro pero' non si assumano responsabilita'
Responsabilità non se ne assume MAI nessuno ..!
Su qualunque pista si va a girare si gira a proprio rischio e pericolo ..!
Infatti tutte le piste e/o gli organizzatori , fanno firmare prima di entrare obbligatoriamente il così detto "scarico di responsabilità" , sia che piova sia che non piova ..!![]()
![]()
![]()
Per chi interessa essendo Ligurbike anche un Moto club , ho la possibilità di fare la Licenza "Promosport" che in pratica non è altro che un'assicurazione della FMI che copre i danni fisici nei turni di prove libere in pista.
Molto probabilmente pare che prossimamente diventerà obbligatoria per chiunque voglia girare in pista e francamente anche se capisco che è un'ulteriore spesa , è almeno un modo per avere una copertura a un costo relativamente basso.
Proprio per incentivare a farla :
PER CHI PRENOTA
ALMENO UNA GIORNATA DI TURNI IN PISTA
TESSERA LIGURBIKE + TESSERA FMI
+ LICENZA PROMOSPORT
A SOLI 140,00 EURO
Invece che 160,00 Euro
http://www.ligurbike.com/it/tesseramento.htm
![]()
![]()
Aleeee.. non è che fai sconti ulteriori a chi la licenza ce l'ha gia?....

Bube ha scritto:rallysta ha scritto:2LE ha scritto:bisogna stare attenti penso che loro pero' non si assumano responsabilita'
ognuno è responsabile delle proprie azioni sempre e cmq!
soprattutto di avere messo dei cerchi rossi su una moto grigia!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti